Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolas2008
Per lo meno la tastiera Swype
Quella Samsung non la sopporto
Ciao,
per la tastiera Swype ti servono i seguenti file:
- /system/app/Swype.apk;
- /system/lib/libSwypeCore.so.
Fammi sapere se ti servono, posso inviarti uno zip auto-installante degli stessi...
Se hai installato la ROM, avrei bisogno di una info: potresti cortesemente dirmi se nel menù MOVIMENTI è presente la voce per la cattura dello schermo tramite gesture?
Grazie,
M.
-
Quote:
MyAndroidDev
Ciao,
- /system/app/Swype.apk;
Fammi sapere se ti servono, posso inviarti uno zip auto-installante degli stessi...
Se hai installato la ROM, avrei bisogno di una info: potresti cortesemente dirmi se nel menù MOVIMENTI è presente la voce per la cattura dello schermo tramite gesture?
Grazie,
M.
Ti rispondo io: non è presente quella gesture
-
[QUOTE=davyleggend;6987655]Ciao! Allora rispetto la batteria dovrebbero essere simili se non uguali! Poi ho tenuto la touchwiz e temata in stile "s5" (ora che ne possiedo uno mo rendo conto che è un po diversa [emoji23] ). Vedi te quale installare ma dovrebbero essere molto molto simili [emoji6]
ho installato da 2gg la rom .... ed ho un grosso problema ...
spesso non si riaccende lo schermo, ma il terminale è sicuramente acceso
sono costretto pertanto a riavviare ed è anche successo che al riavvio
lo schermo continua a non accendersi ....
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
c'è una soluzione?
grazie
-
Prova a flasharci il cocore r10, l'mk di polish dava problemi allo schermo (di altro tipo...ma non si sa mai...tentar non nuoce ;-) )
Stefa99
-
Quote:
MyAndroidDev
Ciao,
- /system/app/Swype.apk;
Grazie,
M.
Per quanto riguarda la tua domanda ti hanno già risposto purtroppo no!
Proverò da solo in caso ti disturbero' più avanti per adesso grazie
-
Un altra domanda per T promemoria oltre apk cosa serve?
-
altro problema 8 volte su 10 lo store si chiude mentre lo utilizzo
[QUOTE=karll;7053977]
Quote:
davyleggend
ho installato da 2gg la rom .... ed ho un grosso problema ...
spesso non si riaccende lo schermo, ma il terminale è sicuramente acceso
sono costretto pertanto a riavviare ed è anche successo che al riavvio
lo schermo continua a non accendersi ....
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
c'è una soluzione?
grazie
installato cocore r10 ....
con il cocore nessun problema ..... ringrazio Stefa99 per la dritta
-
Sto provando a scaricare la versione per I9070P ma mi da errore, puoi verificare il link?
Grazie 1000!
-
@karll , prova a cancellare cache e dati del play store (se ancora non avessi risolto).
@Vietto , a me il link funziona. Devi aprirlo come desktop (se sei sul telefono) o prova dal pc.
@Nicholas2008, prova a cercare su Google, io purtroppo non posso aiutarti. Magari cercando nel thread della Leggera di @Gargaros trovi il link per scaricare uno .zip da flashare in recovery...
Stefa99
-
Ragazzi mi spiace ma io non vi posso più aiutare come detto in precedenza non possiedo più questo terminale e non ho tempo da sprecarci dietro! (Non è per fare il "cattivo" ma oltre tutto non moddo nemmeno più il telefono non ne ho bisogno)