Visualizzazione stampabile
-
Dato che secondo me questa rom è molto buona, anche se non la sto piú utilizzando, posso dare io supporto ;-) (l'ho usata per un po' e la conosco abbastanza). Se riesci solo a tenere i files su Mega (almeno ancora un poco, perchè non ho ancora nessun account di mediafire o simili dove caricare i files).
Per Tmemo ho cercato e basta incollare l'apk in /system/app, dargli i permessi giusti ( rw- r-- r-- ) e riavviare.
Stefa99
-
dato che ho provato la Vanir di Gargos non mi piace perché troppo battery drain provo questa, qualcuno mi sa dire se ha bug particolari?
-
Il kernel da problemi. Flashando il CoCore r10 si risolve e vengono anche aumentate batteria e prestazioni ;-)
La v2 (temata in stile s5 kitkat) ha un bug grafico (manca una riga verticale di pixel) nella tendina delle notifiche coi toggle aperti.
Stefa99
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefa99
Il kernel da problemi. Flashando il CoCore r10 si risolve e vengono anche aumentate batteria e prestazioni ;-)
La v2 (temata in stile s5 kitkat) ha un bug grafico (manca una riga verticale di pixel) nella tendina delle notifiche coi toggle aperti.
Stefa99
Che problemi da il kernel ?
-
A me spesso ruotava lo schermo di 180° mantenendo però il touch dritto( quando risvegliavo il telefono), ad altri non faceva riaccendere lo schermo dopo un po' di tempo in stand-by. Problemi che abbiamo tutti risolto flashando il CoCore r10 :-)
Stefa99
-
Quote:
Stefa99
A me spesso ruotava lo schermo di 180° mantenendo però il touch dritto( quando risvegliavo il telefono), ad altri non faceva riaccendere lo schermo dopo un po' di tempo in stand-by. Problemi che abbiamo tutti risolto flashando il CoCore r10 :-)
Stefa99
Per fortuna non ho mai avuto questi problemi.
Ma consigli di mettere lo stesso il cocore r10 ?
-
Si: a me ha aumentato molto le prestazioni. Col cocore non ho mai avuto un blocco ;-)
Stefa99
-
Come mai non installi l'ultima versione di cocore
-
L'r10 è piú stabile e meno energivoro rispetto all'r24. Io lo ritengo migliore ;-)
Stefa99
-
Quote:
Stefa99
L'r10 è piú stabile e meno energivoro rispetto all'r24. Io lo ritengo migliore ;-)
Stefa99
Ragazzi volevo informarvi che forse (nulla di sicuro) riesco a raccattare un s advance e potrei continuare con lo sviluppo :)