Sono rimaste praticamente le stesse..come puoi vedere nel changelog non ho applicato praticamente niente per performance/batteria vedrò di aggiungere tweak per la batteria successivamente :D
Visualizzazione stampabile
Flashata stamattina: bel lavoro:D ;)
Fluida e reattiva come la precedente;)
Ha però un "bug"(veramente minimo) : nella tendina delle notifiche, se si espandono i quick toggles, a destra mancano due o tre linee (verticali) di pixels nella parte azzurra.Se serve posto uno screenshot;)
Supporta lo swap?
Grazie mille,
Stefa99
Ho provato con swapper e non funziona, sulla vecchia versione avevo provato con mount2sd ma non mi vedeva la partizione...
lo swap è diventato un po' la mia fissazione:-[ : ogni volta che flasho una rom, provo...ma per ora non ha mai funzionato...:'(
Ps: http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...9a8351bad4.jpg
Overclock 1200MHz, wifi e 3g, luminositá sempre al minimo, internet, tapatalk, whatsapp e youtube.
Con le KK massimo 3,30h...con LP arrivavo a fatica alle 3 ore...questa è la rom migliore!
Stefa99
Comunque sia io lo swap te lo sconsiglio! Ho comprato una scheda sd classe 10 ultra veloce della Samsung per provare...si le app praticamente rimangono tutte aperte e tenute in memoria ma dopo un po' diventa veramente lento e inizia a bloccarsi. Se vuoi provarlo io usavo il cocore
A me ogni tanto si blocca come faccio a velocizzarla?
Va bene grazie
Ho provato col CoCore r10: mount2sd non mi montava la partizione di swap (formattata con minitool partition wizard). Probabilmente è un problema del mio telefono...
Prova con dynamic o pegasusq e sioplus o noop. Al posto di nofrills ti consiglio Kernel Adiutor: ha un sacco di funzioni in piú ed è graficamente piú bella, inoltre puoi impostare un ritardo prima che applichi le modifiche, dopo l'avvio.
Stefa99
Grazie mille