Visualizzazione stampabile
-
@davyleggend
Volevo chiederti: non è possibile implementare la funzione di ultra risparmio energetico presente nei top di gamma samsung in questa rom da te fatta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
davyleggend
Penso sia lo schermo....4 mesi fa mentre lo stavo usando sono apparse delle linee strane si è spento il telefono e non si è più acceso. Mandato in assistenza tornato con "sostituzione schermo", non ho idea di che schermo mi abbiano messo visto che dopo solo 3 mesi (1 è stato in assistenza) si è rotto nuovamente. Ah quando il telefono era morto avevo la cm 11 ma me lo hanno accettato comunque haha, fatto sta che ora la garanzia è scaduta (il mio terminale ha 2 anni e mezzo di vita). Ho ancora da ordinare un nuovo device, come già accennato pensavo ad nexus 6 ma non mi convice da lato batteria, fotocamera e display. Ho un budget di 400 euro ci sarebbe il g3 ma non mi convince nemmeno quello (penserete che io sia pazzo) stavo valutando l idea di prendere s5. Se potete consigliatemi voi!
se non vuoi più smanettare prenditi un iPhone haha
-
Ragazzi....
Fate i bravi....
Non riempiamo questa discussione di post OT....
Per il confronto terminali c'è una discussione in sezione generale, per fare 4 chiacchiere si può usare la chat o la sezione off topic.
[emoji6] [emoji6]
-
Quote:
celestino98
@
davyleggend
Volevo chiederti: non è possibile implementare la funzione di ultra risparmio energetico presente nei top di gamma samsung in questa rom da te fatta?
no non credo sia possibile, per me sarebbe molto complicato portare avanti la rom perchè normalmente facevo 8/9 flash al giorno per vedere ogni piccolo cambiamento e in caso cambiare qualcosa.
-
E adesso che si è rotto il tuo telefono non è fattibile la cosa [emoji20]
-
visto che monta un kernel mk è possibile aumentare la vibrazione tattile "feedback"?
-
Quote:
nickcofan
visto che monta un kernel mk è possibile aumentare la vibrazione tattile "feedback"?
Non credo sia possibile essendo stock, non ti resta che provare ;)
-
Prima di tutto volevo fare i complimenti per la rom!!
Poi una domanda io volevo inserire delle app stock che io uso ma non si istallano gli apk come devo fare??
-
Quote:
nicolas2008
Prima di tutto vuole fare i complimenti per la rom!!
Poi una domanda io volevo inserie delle app stock che io uso ma non si istallano gli apk come devo fare
Dimmi che apk vuoi aggiungere che ti faccio lo zip da flashare :)
-
T promemoria e archivio perché lo trovo più comodo