Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolas2008
T promemoria e archivio perché lo trovo più comodo
Allora se hai pazienza un paio d'orette ti preparo lo zip (essendo passato a s5 ho cancellato tutte le cose riguardanti al s advance) oppure se vuoi fare da te sposta gli apk in /system/app e gli dai i permessi -rw -r -r (usando root browser)
-
Quote:
davyleggend
Non credo sia possibile essendo stock, non ti resta che provare ;)
io proverei pure, ma il zip flashabile che avevo non lo trovo più, non avresti qualche dritta da darmi?
-
Ho provato ma non me li istalla??
-
Quote:
nicolas2008
Ho provato ma non me li istalla??
Allora ricapitoland: copi gli apk interessati e gli incolli in /system/app; setti i permessi a rw r r; riavvi;
Dopo questi passaggi non ci sono le app ?
Quote:
nickcofan
io proverei pure, ma il zip flashabile che avevo non lo trovo più, non avresti qualche dritta da darmi?
Bisognerebbe creare uno script per la vibrazione appunto, non ho idea di come si faccia 😅
-
Come setti i permessi pensavo fosse sufficiente digli istalla
-
Quote:
nicolas2008
Come setti i permessi pensavo fosse sufficiente digli istalla
Non devi installare! Se le metti nella cartella giusta basta un riavvio e fa tutto lui! Prova semplicemente spostando gli apk e riavviando. Ripeto non hai bisogno di aprire gli apk e installarli essendo app di sistema
-
ok grazie mille questa sera provo allora basta che li copio e riavvio??
-
Quote:
nicolas2008
ok grazie mille questa sera provo allora basta che li copio e riavvio??
Esattamente prova a fare così
-
@davyleggend Davy, io ho un i9070P, per mettere la v. 2 cosa dovrei fare? sempre se posso fare.
-
Quote:
Apk
@
davyleggend Davy, io ho un i9070P, per mettere la v. 2 cosa dovrei fare? sempre se posso fare.
Cavolo giusto me ne ero dimenticato! Dammi 1 giorno e faccio l upload della rom per i9070 [emoji1]