@davyleggend mi serve una cortesia mica mi potresti dare il link del launcher stock che hai messo nella tua rom per favore
Grazie in anticipo
@davyleggend mi serve una cortesia mica mi potresti dare il link del launcher stock che hai messo nella tua rom per favore
Grazie in anticipo
Ecco a te: https://mega.nz/#!Cd4miRpK!zwl8wF4Qf...ZvIU3Vm3K-iy6g
Basta che flashi da una custom recovery.
Mi spiace dirvi che il mio s advance mi ha abbandonato ieri sera quindi la ROM non continuerà. Probabilmente passerò a nexus 6.
SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
ROM: Sixperience S7 Edge Port
celestino98 (07-07-15)
Scusa, io ho un'altra rom e vorrei passare a questa, il motivo del passaggio è che ho molte app che uso abitualmente che non funzionano se ho il root, per esempio ho TIMVision che, provando ad avviare un video dice che "il dispositivo è rooted", quindi se passo a questa ROM, posso disabilitare il root facendo si funzionare le app?
Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 con MaxiCM Lollipop
Moto G LTE 2013 Lollipop Stock
celestino98 (07-07-15),robbyestark95 (07-07-15)
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
Penso sia lo schermo....4 mesi fa mentre lo stavo usando sono apparse delle linee strane si è spento il telefono e non si è più acceso. Mandato in assistenza tornato con "sostituzione schermo", non ho idea di che schermo mi abbiano messo visto che dopo solo 3 mesi (1 è stato in assistenza) si è rotto nuovamente. Ah quando il telefono era morto avevo la cm 11 ma me lo hanno accettato comunque haha, fatto sta che ora la garanzia è scaduta (il mio terminale ha 2 anni e mezzo di vita). Ho ancora da ordinare un nuovo device, come già accennato pensavo ad nexus 6 ma non mi convice da lato batteria, fotocamera e display. Ho un budget di 400 euro ci sarebbe il g3 ma non mi convince nemmeno quello (penserete che io sia pazzo) stavo valutando l idea di prendere s5. Se potete consigliatemi voi!
SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
ROM: Sixperience S7 Edge Port
Mark95 (09-07-15)