Visualizzazione stampabile
-
ROM abbastanza fluida, non completamente tradotta (le app di sistema come app store e varie si traducono?)
battery drain non troppo elevato, ho qualche difficoltà a usarla ma credo sia normale
l'accesso root mi sta dando non pochi problemi
EDIT: risolto, tutto bene :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apk
ROM abbastanza fluida, non completamente tradotta (le app di sistema come app store e varie si traducono?)
battery drain non troppo elevato, ho qualche difficoltà a usarla ma credo sia normale
l'accesso root mi sta dando non pochi problemi
EDIT: risolto, tutto bene :D
Le app di sistema non so se si posso tradurre :/
Devo documentarmi :)
-
Ho appena flashato mk kernel versione r 6.0.1 ho aspettato diversi minuti ma niente, non si avvia. Ho ripristinato... Forse ho sbagliato qualcosa, se avete qualche consiglio...
-
Quote:
Alexx99
Ho appena flashato mk kernel versione r 6.0.1 ho aspettato diversi minuti ma niente, non si avvia. Ho ripristinato... Forse ho sbagliato qualcosa, se avete qualche consiglio...
Probabilmente non è compatibile...
-
Quote:
gianpassa
Probabilmente non è compatibile...
Peccato [emoji21]
Qualche altro consiglio per il battery drain?
-
Quote:
Alexx99
Peccato [emoji21]
Disabilita i processi Google :)
-
Quote:
Alexx99
Peccato [emoji21]
Frequenza Max. CPU: 800
Governor: Conservative
Sulle CM, quando devo durare la batteria, abbasso la frequenza e cambio governor
-
Quote:
Apk
Frequenza Max. CPU: 800
Governor: Conservative
Sulle CM, quando devo durare la batteria, abbasso la frequenza e cambio governor
Grazie per il consiglio ma nel frattempo ho cambiato ROM [emoji4]
-
Quote:
Alexx99
Grazie per il consiglio ma nel frattempo ho cambiato ROM [emoji4]
È valido anche per tante altre ROM, la fluidità rimane la stessa ma i consumi calano parecchio
-
come faccio ad attivare i permessi di root? se vado su sicurezza/permessi/accesso come root mi dice nessuna applicazione ha l'accesso come root..