Visualizzazione stampabile
-
scusatemi ... io sono niubbio in argomento modding...
Ho il GT-I9070 con Anfroid 4.1.2 - Kernel 3.0.31
Per ora ho messo solo SuperSU ... la mia domanda è ... posso installare questa ROM per avere Kitkat senza problemi? Vorrei utilizzare l'OTG ... è funzionante? Ma soprattutto mentre installo come posso backuppare per fare un eventuale downgrade?
Grazie!
-
grazie x la risposta ma nelle istruzioni c'era scritto
INSTALLAZIONE TRAMITE CUSTOM RECOVERY
Installa il file Vanir.zip.
Esegui un "wipe data/factory reset".
quindi ora che fare ...????
è sufficente cancellare tutte le cartelle....o è meglio fare un wipe di quale tipo ?
grazie
-
Ieri sera nel post installazione mentre cercavo di reimpostare un po il tutto la rom frequentemente crashava per poi riavviarsi in modo random. Ho spento e lasciato a riposo per tutta la notte...stamattina è tornata normale e non mi ha dato problemi!!! Voglio sperare sia stato un problema sporadico anche perchè è davvero fluidissima e fantastica.
Per l'app di youtube da installare il sito in prima pagina è ancora valido??? Aprendo il link quale versione bisogna scaricare?? Perchè c'è questa dicitura che rimanderebbe ai sistemi fino a jellybean:
Android 2.2 or newer (Froyo/Gingerbread/Honeycomb/Ice Cream Sandwich/Jelly Bean)
v4.4.11 - Build v5b
v4.4.11 Inverted (Dark theme) - Build v5b (Thanks to rujelus22, B-boy, Team Blackout)
Holo blue inverted builds (Thanks to Kryten2k35)
-
Quote:
Originariamente inviato da
salla
è sufficente cancellare tutte le cartelle....o è meglio fare un wipe di quale tipo ?
grazie
Se vuoi liberare spazio eliminando cartelle di vecchie app ti tocca farlo a mano.. Io ho ES gestore di file e le cancella appena disinstallata un'app!
@fichico Credo tu abbia le idee un po' confuse.. Dai un'occhiata qui
-
Quote:
salla
grazie
Scarica SD maid e fai una pulizia completa con quello.
-
grazie. ho scaricato SD main e sembra che abbia buttato piu di 1 gb....rimangono cartelle tipo ansa..etc che le cancello a mano. una curiosità usi la versione pro o free?
altra cosa : risolta la questione del wifi aziendale...adesso funziona e non ho fatto nulla....bhoooo???!!!
a me i video youtube vanno benissimo e non pixlellati come scritto nella presentazione rom.
grazie a tutti
-
Quote:
salla
grazie. ho scaricato SD main e sembra che abbia buttato piu di 1 gb....rimangono cartelle tipo ansa..etc che le cancello a mano. una curiosità usi la versione pro o free?
altra cosa : risolta la questione del wifi aziendale...adesso funziona e non ho fatto nulla....bhoooo???!!!
a me i video youtube vanno benissimo e non pixlellati come scritto nella presentazione rom.
grazie a tutti
Uso la pro ma so che anche la free con le funzioni base è ottima.
-
Quote:
fichico
scusatemi ... io sono niubbio in argomento modding...
Ho il GT-I9070 con Anfroid 4.1.2 - Kernel 3.0.31
Per ora ho messo solo SuperSU ... la mia domanda è ... posso installare questa ROM per avere Kitkat senza problemi? Vorrei utilizzare l'OTG ... è funzionante? Ma soprattutto mentre installo come posso backuppare per fare un eventuale downgrade?
Grazie!
Puoi installarla senza problemi.
L'OTG non è supportato su S Advance.
Puoi fare un backup prima del passaggio 4: selezioni "backup and restore" e poi "backup" (se vuoi fare un backup su microSD) o "backup to internal sdcard" (se vuoi fare un backup nella memoria interna del telefono). Il backup poi lo troverai in una cartella chiamata "clockworkmod". Questo backup salva app e impostazioni, ma non i file presenti nella memoria interna del telefono e su microSD (che puoi benissimo copiare manualmente su un PC).
Quote:
laserjet010
Ieri sera nel post installazione mentre cercavo di reimpostare un po il tutto la rom frequentemente crashava per poi riavviarsi in modo random. Ho spento e lasciato a riposo per tutta la notte...stamattina è tornata normale e non mi ha dato problemi!!! Voglio sperare sia stato un problema sporadico anche perchè è davvero fluidissima e fantastica.
Per l'app di youtube da installare il sito in prima pagina è ancora valido??? Aprendo il link quale versione bisogna scaricare?? Perchè c'è questa dicitura che rimanderebbe ai sistemi fino a jellybean:
Android 2.2 or newer (Froyo/Gingerbread/Honeycomb/Ice Cream Sandwich/Jelly Bean)
v4.4.11 - Build v5b
v4.4.11 Inverted (Dark theme) - Build v5b (Thanks to rujelus22, B-boy, Team Blackout)
Holo blue inverted builds (Thanks to Kryten2k35)
Scarica la v4.4.11 - Build v5b.
Oppure la v4.4.11 Inverted che è uguale ma con i menu completamente neri (e su i display amoled consumi meno batteria).
-
@Gargaros stamattina ho installato la vanir l'ho provata un pò è molto fluida però ho riscontrato un problema non riesco a cambiare launcher lo scarico ma in home page non c'è.. solo nova
-
Prova a selezionare il launcher in Impostazioni, Home page.