Visualizzazione stampabile
-
scusatemi ... io sono niubbio in argomento modding...
Ho il GT-I9070 con Anfroid 4.1.2 - Kernel 3.0.31
Per ora ho messo solo SuperSU ... la mia domanda è ... posso installare questa ROM per avere Kitkat senza problemi? Vorrei utilizzare l'OTG ... è funzionante? Ma soprattutto mentre installo come posso backuppare per fare un eventuale downgrade?
Grazie!
-
grazie x la risposta ma nelle istruzioni c'era scritto
INSTALLAZIONE TRAMITE CUSTOM RECOVERY
Installa il file Vanir.zip.
Esegui un "wipe data/factory reset".
quindi ora che fare ...????
è sufficente cancellare tutte le cartelle....o è meglio fare un wipe di quale tipo ?
grazie
-
Ieri sera nel post installazione mentre cercavo di reimpostare un po il tutto la rom frequentemente crashava per poi riavviarsi in modo random. Ho spento e lasciato a riposo per tutta la notte...stamattina è tornata normale e non mi ha dato problemi!!! Voglio sperare sia stato un problema sporadico anche perchè è davvero fluidissima e fantastica.
Per l'app di youtube da installare il sito in prima pagina è ancora valido??? Aprendo il link quale versione bisogna scaricare?? Perchè c'è questa dicitura che rimanderebbe ai sistemi fino a jellybean:
Android 2.2 or newer (Froyo/Gingerbread/Honeycomb/Ice Cream Sandwich/Jelly Bean)
v4.4.11 - Build v5b
v4.4.11 Inverted (Dark theme) - Build v5b (Thanks to rujelus22, B-boy, Team Blackout)
Holo blue inverted builds (Thanks to Kryten2k35)
-
Quote:
Originariamente inviato da
salla
è sufficente cancellare tutte le cartelle....o è meglio fare un wipe di quale tipo ?
grazie
Se vuoi liberare spazio eliminando cartelle di vecchie app ti tocca farlo a mano.. Io ho ES gestore di file e le cancella appena disinstallata un'app!
@fichico Credo tu abbia le idee un po' confuse.. Dai un'occhiata qui
-
Quote:
salla
grazie
Scarica SD maid e fai una pulizia completa con quello.
-