Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoncelli97
Ma è una cosa cosí grave questo stagefright?
È una falla molto grave... se una persona esperta in attacchi informatici è a conoscenza del tuo numero di telefono può prendere il controllo del dispositivo inviandoti un semplice mms. Pure se non lo apri sei fregato lo stesso.
Ma quello è solo uno dei modi, la falla si può attivare riproducendo file multimediali via browser.
Spero tanto che prenderai sonno ora, non era mia intenzione... rotfl
-
Ah ho capito brutta cosa...
-
sono pigro e da vanir di mkaluza metto questa come aggiornamento... Dimmi che Gargaros non mi sgriderà e per qualche cambiamento dovevo mettere con wipe completi
-
@Gargaros nemmeno funziona google now launcher quando ci premo sopra mi dice quale launcher vuoi scegliere tra nova e apex
Non so come fare ...
-
Quote:
Simoncelli97
@
Gargaros nemmeno funziona google now launcher quando ci premo sopra mi dice quale launcher vuoi scegliere tra nova e apex
Non so come fare ...
Niente ho risolto :)
-
Ottima rom! Ho lanciato l'applicazione di youtube ed effettivamente ha il problema che visualizza i video a 360p, non è gravissimo ma sicuramente fastidioso. Proverò l'apk modificato.
-
Perdonami l'ignoranza Gargaros, ho scaricato la Apk Youtube alternativa ma...come si installa?:(
-
Per prima cosa accertati che in Impostazioni, Sicurezza, ci sia il segno di spunta a "Origini sconosciute".
Poi tramite un file manager apri l'apk e ti dovrebbe dare la possibilità di installarlo.
-
Quote:
Gargaros
Con la Leggera facevo di solito 4 ore e 20 minuti di schermo attivo, mediamente.
Con la Vanir faccio mediamente 4 ore e 40 minuti di schermo attivo.
quali stratagemmi hai usato per avere tutte queste ore di schermo? sembrano infinite per questa batteria!
-
Su questo telefono utilizzo una sim con cui faccio/ricevo pochissime telefonate, per cui quei risultati non hanno valore per chi usa il telefono più attivamente...