Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
laserjet010
Ragazzi è normale una lentezza incredibile del processo di carica??? Se metto il cellulare a caricare e lo lascio acceso SENZA UTILIZZARLO ho notato che impiega anche le 3/4 ore per arrivare a carica completa. Se invece tento anche minimamente di usarlo il processo è ovviamente piu lungo ma con tempi ben superiori a quelli che avevo con la rom precedente e poi quasi mai arriva al 100%,anzi in alcuni frangenti se apro piu di una la carica inizia a diminuire.
Ho notato che il rallentamento avviene soprattutto quando arriva intorno al 60%.
Per caso è qualcosa di normale o avviene solo a me e ci può essere una spiegazione??
Grazie a tutti per l'attenzione
è anormale, a me succedeva quando avevo il caricabatterie rotto... e anche quando avevo il cavo malfunzionante, quindi prova a controllarli
-
Quote:
Azzop
è anormale, a me succedeva quando avevo il caricabatterie rotto... e anche quando avevo il cavo malfunzionante, quindi prova a controllarli
Niente da fare...ho provato a caricare con un altro caricabatterie e il risultato è lo stesso!!!! Se provo ad usarlo mentre sta in carica addirittura la batteria inizia a scendere.
Voglio sperare sia un problema della Rom perchè prima non mi accadeva.
Sapreste consigliarmene un altra più o meno sulla falsariga di questa??(più fluidità meno fronzoli insomma),cosi almeno provo a vedere se è quello il problema.
Grazie
-
Quote:
laserjet010
Niente da fare...ho provato a caricare con un altro caricabatterie e il risultato è lo stesso!!!! Se provo ad usarlo mentre sta in carica addirittura la batteria inizia a scendere.
Voglio sperare sia un problema della Rom perchè prima non mi accadeva.
Sapreste consigliarmene un altra più o meno sulla falsariga di questa??(più fluidità meno fronzoli insomma),cosi almeno provo a vedere se è quello il problema.
Grazie
No
Meglio se fai il deep clean e poi provi con jb stock il comportamento nella ricarica.
La ROM fai sempre in tempo a metterla.
-
Da qualche giorno la rom mi sembra un po meno fluida, specie in navigazione con Opera. Inoltre mi sembra decisamente aumentato il battery drain. Si può tentare di migliorare cambiando Governor e Scheduler?
-
Quote:
carlon1
Da qualche giorno la rom mi sembra un po meno fluida, specie in navigazione con Opera. Inoltre mi sembra decisamente aumentato il battery drain. Si può tentare di migliorare cambiando Governor e Scheduler?
Ti consiglio vivamente Lightning Browser, molto leggero! Per la batteria prova a seguire questa guida e ad abbassare la massima frequenza a 800MHz [emoji6]
-
Quote:
gianpassa
No
Meglio se fai il deep clean e poi provi con jb stock il comportamento nella ricarica.
La ROM fai sempre in tempo a metterla.
Jelly bean lo installo tramite odin??? oppure flasho come ho flashato questa da sd?
-
Quote:
laserjet010
Jelly bean lo installo tramite odin??? oppure flasho come ho flashato questa da sd?
Se fai il deep clean poi hai jb stock
-
Quote:
AlbertoManega
Se fai il deep clean poi hai jb stock
scusami l'ignoranza,..come faccio a fare il deep clean??? da recovery tipo??
-
Quote:
laserjet010
scusami l'ignoranza,..come faccio a fare il deep clean??? da recovery tipo??
Segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-advance.html
-
questa rom ha problemi di wakelock?