Visualizzazione stampabile
-
la versione di nova launcher è quella free?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hammer
Ma poi si è mai capito perché l'applicazione ufficiale di youtube non mostra video ad una qualità superiore a 360p? Avevo installato la vecchia versione che funziona perfettamente ma ormai mi ero abituato alla nuova interfaccia e quindi ho messo quella aggiornata, tanto il telefono è per mia madre :P
Non ne ho idea... :-\
Quote:
Cartman
Lo farei volentieri, ma ho dimenticato di dire che mettendo disattivato nelle impostazioni, la voce #supersu scompare dalle impostazioni(quelle di sistema intendo, nel menu sotto hardware e temi).
Vai in Impostazioni, Opzioni sviluppatore, Accesso root, App e ADB.
Quote:
MasterYi
la versione di nova launcher è quella free?
Certo. :)
-
se mettessi la mia che è prime e disinstallassi la tua avrei problemi di stabilità?:tongue:
-
Non c'è bisogno di disinstallare il launcher, ti basta scaricare Nova Launcher Prime dal Play Store. ;)
-
un ultima cosa :lol: vorrei mettere in ART e non so se dopo avrò il problema con whatsapp....soluzioni a riguardo?
-
Quote:
MasterYi
un ultima cosa [emoji38] vorrei mettere in ART e non so se dopo avrò il problema con whatsapp....soluzioni a riguardo?
Art su KK non porta grossi vantaggi.
È stato una specie di esperimento per poi adottarlo di serie su LP.
Tieni presente anche che le app in data occuperanno parecchio spazio in più che qui sul l'Advance non è molto.
Comunque dovrebbe migliorare la velocità di apertura delle app.
Se vuoi provarlo fai un bel BACKUP da recovery e anche un wipe data.
Poi lo attivi dal menu.
Va tutto reinstallato da capo per non avere problemi.
-
Quote:
gianpassa
Art su KK non porta grossi vantaggi.
È stato una specie di esperimento per poi adottarlo di serie su LP.
Tieni presente anche che le app in data occuperanno parecchio spazio in più che qui sul l'Advance non è molto.
Comunque dovrebbe migliorare la velocità di apertura delle app.
Se vuoi provarlo fai un bel BACKUP da recovery e anche un wipe data.
Poi lo attivi dal menu.
Va tutto reinstallato da capo per non avere problemi.
ho appena finito di fare deep clean e sto mettendo la vanir...appena si accende setto in art e speriamo che whatsapp funzioni....in caso contrario dovrei eliminare qualche cartella?
-
Mi sono appena accorto che con Fx Camera Zoom Premium il video non funziona: mi dice switch video non supportato da questo dispositivo :angry:
EDIT: non è un problema di compatibilità con la Rom, è che il touch video dell'app ti rimanda all'applicazione di default del device. Sulla Vanir l'avevo congelata, sorry
-
Quote:
MasterYi
ho appena finito di fare deep clean e sto mettendo la vanir...appena si accende setto in art e speriamo che whatsapp funzioni....in caso contrario dovrei eliminare qualche cartella?
A quanto ho letto nelle discussioni non c'è modo di installarlo quando si usa ART. Sembra che l'unico modo di aggirare il problema sia installarlo con Dalvik e poi passare ad ART...
Quote:
carlon1
Mi sono appena accorto che con Fx Camera Zoom Premium il video non funziona: mi dice switch video non supportato da questo dispositivo :angry:
EDIT: non è un problema di compatibilità con la Rom, è che il touch video dell'app ti rimanda all'applicazione di default del device. Sulla Vanir di Gargaros non c'è
Vuoi dire che è assente l'app fotocamera di default?
-
sto facendo troppe domande lo so :lol::lol::lol::lol: ma vorrei sapere come mai il SElinux è disabilitato :noword2::noword2: