Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cartman
Ok, grazie mille per l'aiuto. Riabilitando il root e cancellando "su" da xbin e poi reinstallando e disinstallando supersu dal market ho risolto.
Ora, a parte un'app che evidentemente ha problemi con il root check, le altre funzionano.
Quale app ha problemi?
Quote:
pluto21
Ciao,
ho installato questa rom da qualche giorno , provengo dalla 4.1 stock con cocore , è molto veloce e personalazzabile,
chiedo però se c'è la possibilità di bloccare la rete solo in umts , perchè dalle impostazioni vedo solo 2g preferita e 3g preferita.
Non c'è la possibilità.
-
Ciao, ho appena installato questa rom partendo da jb. Devo adottare qualche particolare accorgimento per migliorare al massimo la gestione del deep sleep? Grazie, Gaetano.
-
No, fortunatamente è già tutto preimpostato su valori ottimali. ;)
-
Quote:
Gargaros
No, fortunatamente è già tutto preimpostato su valori ottimali. ;)
Anche Governor e Scheduler?
-
Sì, non credo ci siano impostazioni più equilibrate di quelle preimpostate.
-
ho notato che nel menu a tendina premendo il tile della suoneria non fa nulla...pensavo si potesse passare da silenzioso , vibrazione o suoneria..succede anche a voi o è solo un mio problema?altrimenti c è un altro modo rapido per cambiare queste impostazioni?per il resto la rom è perfetta.grazie
-
Quote:
pavel111
ho notato che nel menu a tendina premendo il tile della suoneria non fa nulla...pensavo si potesse passare da silenzioso , vibrazione o suoneria..succede anche a voi o è solo un mio problema?altrimenti c è un altro modo rapido per cambiare queste impostazioni?per il resto la rom è perfetta.grazie
La suoneria/vibrazione/silenzioso si cambia anche con la pressione prolungata del tasto power.
Il tile comunque a me funziona.
-
Quote:
gianpassa
La suoneria/vibrazione/silenzioso si cambia anche con la pressione prolungata del tasto power.
Il tile comunque a me funziona.
effetivamente tenendo premuto in modo prolungato il tasto power riesco a cambiare le impostazioni e anche nel menu a tendina il simbolo cambia..ma se provo a premere di nuovo il tile torna il simbolo dell altoparlante e poi si blocca.. non si puo piu variare niente
EDIT risolto.andando nel menu impostazioni, pannello impostazioni rapide, modalita suoneria ho messo la spunta a tutte e 4 le opzioni(silenzioso vibrazione,suoneria e suona e vibra) e ora funziona
-
Ottima ROM: molto fluida, essenziale, con un buon livello di personalizzazione.
Ho un unico problema: mi divora la batteria.
In 7 ore e 30 di attività (di cui 1:53' con lo schermo attivo) il livello di carica è sceso del 75%. I principali utilizzatori sono Schermo (39%), Sistema operativo Android (25%), Sistema Android (14%) e altri consumi inferiori al 4%.
Premetto che ho impostato un leggero OC a 1050Mhz e che, essendo "fresca di flash", non ho ancora installato applicazioni assatanate di batteria (tipo FB, Messenger et similia).
Qualcuno ha soluzioni da propormi?
Grazie in anticipo,
Mik3
-
Quote:
b4dmik3
Ottima ROM: molto fluida, essenziale, con un buon livello di personalizzazione.
Ho un unico problema: mi divora la batteria.
In 7 ore e 30 di attività (di cui 1:53' con lo schermo attivo) il livello di carica è sceso del 75%. I principali utilizzatori sono Schermo (39%), Sistema operativo Android (25%), Sistema Android (14%) e altri consumi inferiori al 4%.
Premetto che ho impostato un leggero OC a 1050Mhz e che, essendo "fresca di flash", non ho ancora installato applicazioni assatanate di batteria (tipo FB, Messenger et similia).
Qualcuno ha soluzioni da propormi?
Grazie in anticipo,
Mik3
Potrebbe essere proprio perché è fresca di flash. Aspetta qualche giorno che si stabilizzi e poi vedi se la situazione migliora