Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Triboo
Potrebbe essere proprio perché è fresca di flash. Aspetta qualche giorno che si stabilizzi e poi vedi se la situazione migliora
E' ciò che sospettavo anche io. Non è che con la Rom precedente facessi miracoli, però avevo comunque una durata della batteria dignitosa.
Grazie, provo la ROM per qualche giorno e riporterò i feedback qua sul forum!
-
Ciao ho scaricato la ROM... Ma non riesco ad accedere al account google.. Qualche suggerimento?( mi viene anche il processo com.google.processo.gaps si è interrotto/l applicazione google play service si è bloccata in modo anomalo)
-
Quote:
alfonsolo
Ciao ho scaricato la ROM... Ma non riesco ad accedere al account google.. Qualche suggerimento?( mi viene anche il processo com.google.processo.gaps si è interrotto/l applicazione google play service si è bloccata in modo anomalo)
Fai un wipe data factory reset e riavvialo.
Perdi tutto ovviamente.
L'account google anche a me una volta non l'ha chiesto nella wizard ma poi si.
-
Grazie gianpassa,ho fatto come hai detto,ma a parte i soliti errori,che credo siano normali,rimane nella pagina l operazione può richiedere alcuni minuti:(
-
Quote:
alfonsolo
Grazie gianpassa,ho fatto come hai detto,ma a parte i soliti errori,che credo siano normali,rimane nella pagina l operazione può richiedere alcuni minuti:(
Che tipo di errori?
E che pagina intendi esattamente? Quella appena dopo il wizard dell'account google?
-
Quote:
gianpassa
Che tipo di errori?
E che pagina intendi esattamente? Quella appena dopo il wizard dell'account google?
Errori tipo quelli citati sopra..e sono ancora nel wizard dopo la connessione Wi-Fi nell account google...mi dice ancora che concluderà l operazione tra qualche minuto.. O.o
-
Quote:
alfonsolo
Errori tipo quelli citati sopra..e sono ancora nel wizard dopo la connessione Wi-Fi nell account google...mi dice ancora che concluderà l operazione tra qualche minuto.. O.o
Sei passato a questa direttamente da Jb dopo il deep clean?
-
Quote:
gianpassa
Sei passato a questa direttamente da Jb dopo il deep clean?
Si .... Avevo fatto come mi avevi consigliato... Prima ero bloccato in odin,poi ho seguito la guida che mi hai postato ,e da pulito ho seguito questa guida ...tutto OK.. Tranne che non accedo all account google :(
(la guida del deap clean)
-
Quote:
alfonsolo
Si .... Avevo fatto come mi avevi consigliato... Prima ero bloccato in odin,poi ho seguito la guida che mi hai postato ,e da pulito ho seguito questa guida ...tutto OK.. Tranne che non accedo all account google :(
(la guida del deap clean)
Vai col PC sulla pagina del tuo account google e cerca di capire se nel frattempo google può averti bloccato l'accesso da quel terminale che lo vede nuovo probabilmente.
Controlla la mail, il num di telefono associato (dovresti ricevere SMS con una pw provvisoria).
Oppure ora non ti va l'account temporaneamente.
-
Quote:
gianpassa
Vai col PC sulla pagina del tuo account google e cerca di capire se nel frattempo google può averti bloccato l'accesso da quel terminale che lo vede nuovo probabilmente.
Controlla la mail, il num di telefono associato (dovresti ricevere SMS con una pw provvisoria).
Oppure ora non ti va l'account temporaneamente.
È un nuovo account di mia figlia, sul PC va sul mio nexus va...ma la cosa strana... È che non ho ricevuto il messaggio sul s advance con nuova SIM di google...