Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfonsolo
È un nuovo account di mia figlia, sul PC va sul mio nexus va...ma la cosa strana... È che non ho ricevuto il messaggio sul s advance con nuova SIM di google...
Non è che il messaggio debba arrivare per forza: dipende da come hai configurato il livello di sicurezza.
Ripeto guarda da PC il pannello di settaggio account google e gestione dei dispositivi di accesso.
-
OK ora ho fatto il passaggio con il numero del cel... Riprovò a fare il wipe
-
novità per quanto riguarda skype per questa rom? vorrei fare delle videochiamate ma sono bloccato :emo_im_frustate:
-
Hai problemi anche con la vecchia versione di Skype segnata in prima pagina?
-
ok risolto ho riscaricato la rom (forse avevo la p), non mi ha dato piu ' errori, e va tutto grazzie!!
-
Quote:
Gargaros
Hai problemi anche con la vecchia versione di Skype segnata in prima pagina?
si, mi dice che ho problemi di rete quando provo ad effettuare il login
-
è possibile metere google now nella schermata home?(tipo nexus,gia' aperto)
-
Mi direste come togliere l'animazione all'avvio? Ho provato a deselezionarla dal menu temi ma rimane lo stesso anche facendo aggiorna.
Come posso fare?
Grazie
P.s. non ho root.
-
Quote:
Cartman
Mi direste come togliere l'animazione all'avvio? Ho provato a deselezionarla dal menu temi ma rimane lo stesso anche facendo aggiorna.
Come posso fare?
Grazie
P.s. non ho root.
Intendi la scritta vanir fiammeggiante? Onestamente non so come togliere quell'animazione però riguardo il tuo post scriptum mi sembra strano che tu non abbia il root, la rom ha già il root incorporato di serie.
-
Quote:
hammer
Intendi la scritta vanir fiammeggiante? Onestamente non so come togliere quell'animazione però riguardo il tuo post scriptum mi sembra strano che tu non abbia il root, la rom ha già il root incorporato di serie.
So può disattivare dalle impostazioni della rom.
Oppure la potete sostituire installando un tema e applicando solamente la bootanimation di questa.