Visualizzazione stampabile
-
scusama le gaps sono già integrate?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
Se va in Odin Mode allora non hai eseguito correttamente le istruzioni in prima pagina, fai attenzione alla combinazione di tasti che devi premere.
P.s. do per scontato che tu abbia reinstallato il firmware Jelly Bean prima di procedere all'installazione di questa rom.
riprovo : il fatto che sia brandizzato comporta qualche problema?
-
Quote:
Ardix
riprovo : il fatto che sia brandizzato comporta qualche problema?
Alt
Stop
Fermo
Ma hai un I9070 oppure un I9070p ?
Il Sistema operativo è GB 2.3.6 oppure jb 4.1.2 ?
Importante avere queste info prima di tutto.
-
ok sono riuscito a entrare in modalità recovery correttamente (mi scuso ho letto male)..tuttavia l'installazione non va a buon fine ..non riesce a firmare lo zip che cosa può essere?
-
Quote:
Ardix
ok sono riuscito a entrare in modalità recovery correttamente (mi scuso ho letto male)..tuttavia l'installazione non va a buon fine ..non riesce a firmare lo zip che cosa può essere?
Perché non rispondi a quanto richiesto appena sopra?
Ho l'impressione che tu stia usando la recovery stock e quindi non stai seguendo la guida al primo post.
-
Quote:
gianpassa
Perché non rispondi a quanto richiesto appena sopra?
Ho l'impressione che tu stia usando la recovery stock e quindi non stai seguendo la guida al primo post.
magari non ha flashato il file update.zip dalla recovery samsung se ha seguito la seconda guida
-
scusate è tutto in divenire ;) avevo il tel alla versione 4.1.2 ;) preso tutti i file giusti ;) il problema era dell'sd-card cambiat sd-card funziona tutto scusate l'inconveniente ;) tra le altre cose ho deciso di mettere direttamente la 12.1 ho trovato un posto di gorgos qui sul forum..mi scuso per le niubbaggini XD rispetto al moto g era molto più semplice questa installazione solo che con il moto g ho usato adb e pur facendo qualche pasticcio poi ho risolto (ma li il problema era fastboot)
ringrazio tutti per l'aiuto vi dico come va ;)
-
Ma una volta installata questa rom si può ritornare a quella ufficiale?
-
Quote:
ninjadiego
Ma una volta installata questa rom si può ritornare a quella ufficiale?
Certo che si.
Anche senza odin volendo.