Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninjadiego
Grazie Gargaros!
Sono riuscito a riportare il dispositivo al Fw stock.
Quindi ho sincronizzato i contatti con google e ho rifatto l'installazione della tua ROM.
Mi si sono reinstallate in automatico le mie app. ma la rubrica non ne vuole sapere.
Qualcuno mi sa dire come potrei fare per importarla?
Grazie
Torni a jb e ripristino il backup.
Fai esporta su file di tutti i contatti.
(il file lo metti nella sd esterna)
Rimetti la vanir e importi i contatti da file, questa volta Non nella memoria telefono ma NELL'ACCOUNT GOOGLE
se preferisci ci sono app che lo fanno tipo superbackup (utile anche per sms ed altro)
-
Ho rilasciato un piccolo aggiornamento della rom, lo trovate in prima pagina. Queste le novità:
- Aggiornato Nova Launcher.
- Aggiornato Play Store.
- Aggiornato Play Services.
- Abilitato il pulsante di registrazione delle chiamate.
- Corretta la vulnerabilità "Stagefright 2.0".
- Sostituita l'animazione di avvio.
-
Grazie a Gargaros e Gianpassa per le dritte.
Alla fine ce l'ho fatta.
Volevo chiedervi un paio di cose.
1_Non trovo la cartella archivio in cui si gestivano la memoria interna e la sd.
2_Non riesco a regolare l'intensità della vibrazione al tocco che risulta un po' alta.
Grazie e vi farò sapere!
-
Prego, mi fa piacere tu abbia risolto.
Rispondo alle tue domande:
1) Quella che tu chiami "cartella archivio" non è altro che il gestore file di Samsung. In questa rom non troverai nulla di Samsung, per cui dovrai utilizzare un gestore file differente. Sul Play Store ce ne sono svariati, uno abbastanza semplice è questo.
2) Vai in Impostazioni, Hardware, Intensità vibrazione.
-
@Gargaros
Ho trovato una versione recente di skype senza ads.
Forse può essere utile a qualcuno per capire se parte con questa vanir:
https://dailyuploads.net/leui8ll9fb5u
(raccomando di togliere la spunta da download manager per il download)
Ho scansionato il file su VirusTotal, quindi non sono presenti minacce:
https://www.virustotal.com/it/file/5...is/1445354064/
-
Appena provata e non funziona...
Grazie comunque.
-
Quote:
Gargaros
Ho rilasciato un piccolo aggiornamento della rom, lo trovate in prima pagina. Queste le novità:
- Aggiornato Nova Launcher.
- Aggiornato Play Store.
- Aggiornato Play Services.
- Abilitato il pulsante di registrazione delle chiamate.
- Corretta la vulnerabilità "Stagefright 2.0".
- Sostituita l'animazione di avvio.
La sto scaricando, posso installarla come aggiornamento sopra l'altra versione? Così da non dover impostare di nuovo tutto. In questo caso la installo e basta senza fare nessun wipe? (non ho bisogno neanche del file update, giusto?)
-
Le tue supposizioni sono tutte corrette. ;)
-
Quote:
Gargaros
Le tue supposizioni sono tutte corrette. ;)
Ok, per il futuro puoi farmi un favore? Puoi cambiare i nomi dei file in base alla versione? Cioè normale o P. Questo perché i file si chiamano nello stesso modo, ad uno come me che servono tutti e due (per me che ho il P e per un mio amico che ha il normale) è un attimo a confondersi e rischiare di flashare una cosa per un'altra. Anche aprendo lo zip io non sono in grado di distinguerli, quindi prima ne scarico uno e poi lo rinomino e poi passo al successivo (una volta nel dubbio di fare confusione ho cancellato i file e li ho scaricati di nuovo!).
Appena installata, ho continui errori sulle gpass :(
- com.google.process.gapps si è interrotto
- l'applicazione google service framework si è bloccata in modo anomalo
- google play services si è bloccata in modo anomalo
aiuto, ho riavviato già due volte per vedere se si risolveva da solo, ho anche fatto wipe cache e wipe dalvik ma nulla. Mi tocca un wipe data? :(
(ovviamente prima dell'aggiornamento filava tutto liscio)
-
Strano... riesci ad accedere alla lista delle app? Se sì, controlla la lista delle app scaricate e se trovi Play Services disinstallalo.