Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Non mi sembra che a questa rom servino ulteriori aggiornamenti.
Se poi ci sono bug importanti ditelo perché non ne sono a conoscenza.
importanti nessuno.. ma oggi ne ho scoperti ben 2 ahaha
1) attivando la navbar ed eliminando tutti i bottoni systemui va in crash perennemente
2) nel menù notifiche, imposto in panel background la trasparenza delle notifiche al 100%, una volta spento il cellulare "dimendica" questa impostazione e nonostante sia al 100% non la mette trasparente, bisogna spostare la barra e riposizionarla sul 100. Ma penso che lo faccia con ogni percentuale
-
Quote:
Azzop
importanti nessuno.. ma oggi ne ho scoperti ben 2 ahaha
1) attivando la navbar ed eliminando tutti i bottoni systemui va in crash perennemente
2) nel menù notifiche, imposto in panel background la trasparenza delle notifiche al 100%, una volta spento il cellulare "dimendica" questa impostazione e nonostante sia al 100% non la mette trasparente, bisogna spostare la barra e riposizionarla sul 100. Ma penso che lo faccia con ogni percentuale
Questi sono i cosiddetti bug che pochi scoprono poiché queste funzioni sono scarsamente utilizzate.
Non ce ne sono altri? Tipo volume basso in chiamata, dialer lento nel visualizzare la chiamata, ecc?
Perché non ricordo se ne sia parlato!
-
Quote:
Azzop
attivando la navbar ed eliminando tutti i bottoni systemui va in crash perennemente
Semplicemente non c'è un sistema di sicurezza che ti di impedisca una situazione del genere... una navbar senza pulsanti è ovvio che faccia crashare systemui.
Piuttosto se proprio vuoi eliminare tutti i pulsanti, per sostituirli con altri, fallo con la navbar non attiva!
-
Quote:
Gargaros
Semplicemente non c'è un sistema di sicurezza che ti di impedisca una situazione del genere... una navbar senza pulsanti è ovvio che faccia crashare systemui.
Piuttosto se proprio vuoi eliminare tutti i pulsanti, per sostituirli con altri, fallo con la navbar non attiva!
ahaha si ma non mi serve neanche la navbar... sono solo io che spulcio in qualsiasi meandro sconosciuto del telefono :D
Invece la cosa della trasparenza mi piaceva ed è fastidioso che dovrei cambiarla ogni volta
-
Il bug della trasparenza è stato segnalato da un utente su XDA, mkaluza gli ha risposto che ci darà un'occhiata... almeno è a conoscenza del bug e proverà a risolverlo. :)
-
Smanettando non sono riuscito a fare queste cose:
1 - Per sfruttare i modi d'uso, è possibile mettere una sorta di widget ad anello (tipo quelli della schermata di blocco) che alla pressione si apra per selezionare quello da impostare?
2 - E' possibile nella schermata di blocco avere la tendina delle notifiche sbloccata in modo da poterla tirare giù e leggere le anteprime senza inserire il codice di sblocco ogni volta?
Grazie
-
Quote:
lepronte
1 - Per sfruttare i modi d'uso, è possibile mettere una sorta di widget ad anello (tipo quelli della schermata di blocco) che alla pressione si apra per selezionare quello da impostare?
2 - E' possibile nella schermata di blocco avere la tendina delle notifiche sbloccata in modo da poterla tirare giù e leggere le anteprime senza inserire il codice di sblocco ogni volta?
Grazie
per l'1 in interface c'è il navigation ring, lo attivi e puoi creare 5 collegamenti (10 attivando l'azione con pressione prolungata)
il 2 non lo so, non ho mai usato uno sblocco diverso dal "fai scorrere"
-
@Gargaros, è un ottimo "confezionamento" (come l'hai definitoa tu stesso). La ROM si è flashata in 10 secondi (e mi son preoccupato non poco). Fluida, ottima durata ecc. ecc. Insomma, è la migliore che ho provato. Ho notato che l'overclock massimo è di 1400 MHz. Qualcuno ha mai provato ad alzarla fino a tanto?
-
Quote:
lepronte
Grazie
Se metti lo Sblocco col codice la tendina rimane bloccata (e mi sembra pure giusto)
-
Quote:
Apk
@
Gargaros, è un ottimo "confezionamento" (come l'hai definitoa tu stesso). La ROM si è flashata in 10 secondi (e mi son preoccupato non poco). Fluida, ottima durata ecc. ecc. Insomma, è la migliore che ho provato. Ho notato che l'overclock massimo è di 1400 MHz. Qualcuno ha mai provato ad alzarla fino a tanto?
Ti ringrazio per il complimento sul confezionamento, ma ripeto che fuilidità/durata della batteria/stabilità sono tutto frutto del lavoro di mkaluza. :)
Forse aprire questa discussione non è stata una grande idea, poiché alla fine è quasi un doppione della Vanir originale, e non voglio prendermi meriti... ho contattato il moderatore @gianpassa a tal proposito...
Per quanto riguardo l'overclock, mkaluza ha scritto che per l'utente medio 1250 è più che sufficiente, la Vanir però regge anche a 1350 con il governor dynamic. sconsiglia di provare oltre questo valore, ha già fritto un altro dispositivo con questi esperimenti...