Visualizzazione stampabile
-
L'animazione d'avvio presente in questa rom è quella di Android Marshmallow, quindi dovrebbe essere quello che vuoi.
Non so aiutarti per quanto riguarda la microSD come memoria principale, non ci ho mai provato.
Le gapps da scaricare sono segnate nelle istruzioni di installazione.
Su Galaxy S Advance non puoi cambiare la sola recovery. Ma il problema non c'è poiché la recovery inclusa nella rom va benissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
L'animazione d'avvio presente in questa rom è quella di Android Marshmallow, quindi dovrebbe essere quello che vuoi.
Non so aiutarti per quanto riguarda la microSD come memoria principale, non ci ho mai provato.
Le gapps da scaricare sono segnate nelle istruzioni di installazione.
Su Galaxy S Advance non puoi cambiare la sola recovery. Ma il problema non c'è poiché la recovery inclusa nella rom va benissimo.
Sono rimasto alla versione precedente e non mi ero accorto delle modifiche che hai apportato nell'ultima versione.
-
Se vuoi le ultime novità (in realtà ben poche) scarica questo: https://www.dropbox.com/s/jvgteta13b...11015.zip?dl=1
In pratica è un piccolo zip che contiene solo le ultime modifiche che ho fatto alla rom, ovvero:
- Sostituita l'animazione di avvio.
- Corretto Stagefright 2.0.
- Abilitato il pulsante di registrazione delle chiamate.
Va bene anche se hai un I9070P e basta installarlo tramite recovery e senza alcun wipe.
-
Ma come fate con soli 8GB di memoria che più 8 non sono?
-
Immagino la maggior parte delle persone rinunci a installare app esagerate (ad esempio giochi enormi)...
Per l'utilizzo che ne faccio io (navigazione web/YouTube/social/piccoli giochi e poche foto/video) la memoria interna è più che sufficiente.
-
Quote:
Gargaros
Immagino la maggior parte delle persone rinunci a installare app esagerate (ad esempio giochi enormi)...
Per l'utilizzo che ne faccio io (navigazione web/YouTube/social/piccoli giochi e poche foto/video) la memoria interna è più che sufficiente.
Condivido, se dentro il cell ci vuoi mettere molte cose non è il dispositivo adatto
-
l'ho installata, ma le gapp non ci sono!!! Manca anche il PlayStore!! Quindi richiedo, quali gapp devo installare? Per evitare casini, mi basta installare le gapp da recovery o devo reinstallare anche la rom?
-
Quote:
Elektrosphere
l'ho installata, ma le gapp non ci sono!!! Manca anche il PlayStore!! Quindi richiedo, quali gapp devo installare? Per evitare casini, mi basta installare le gapp da recovery o devo reinstallare anche la rom?
Devi aggiungere le gapps.
-
Quote:
Elektrosphere
Come ti ho già risposto in precedenza, devi installare le gapps segnate nelle istruzioni di installazione.
-
Avevo capito che ci fossero le minimal già integrate.