sono stato sempre molto legato alla rom stock, vuoi per stabilità, assenza di bug....alle volte magari mi sacrificavo e sopportavo qualche piccolo impuntamento tipico di essa (anche se il Cocore ha risolto tutto o in parte) , ma volevo comunque a tutti i costi un sistema stabilissimo....
di custom rom kitkat ne ho provate un paio, la J-Team e la Epirex ultimamente che devo dire non male, forse un pelo dispendiosa nei consumi di batteria....per poi ritornare alla vecchia cara rom stock che mi dava quel senso di tranquillità interiore :)
finalmente questa rom devo ammettere che mi soddisfa tantissimo...e dal mio punto di vista i bug elencati non sono gravissimi....l'unica cosa fastidiosa che ho notato è che navigando tra le voci delle Impostazioni e poi tornando indietro alle volte mi da il messaggio tipo "Impostazioni ha subito un blocco anomalo" ma poi clicco su ok e non succede nulla, riprendo normalmente nel menù.....capita anche a voi questa cosa?
questo mi capita ad esempio quando vado nelle impostazioni della tastiera android aosp, in lingua e inserimento
per il resto sento solo di ringraziare lo staff degli sviluppatori di questa rom e @
Gargaros per i lavori al contorno effettuati ;)
lunga vita al nostro sadvance :)