Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TwoMinds
Ciao, in questa rom il servizio play service è terminato se la geolocalizzazione è ad alta precisione? Venendo dalla CM11 di hasta, è possibile flasharla sopra senza il wipe data e solo con i wipe cache e dalvik?
Per fortuna il bug di Play Services non è presente in questa rom.
Senza wipe data probabilmente andrai incontro a blocchi anomali delle app... non è consigliabile.
Quote:
Redlight20
ragazzi ma gli screenshots come si fanno??
non riesco a farli come sulla stock con tasto laterale e tasto centrale!! :(
Non ricordo se è tasto power più volume giù, o tasto power più volume su... ma sicuramente è una di queste due combinazioni.
-
Tramite power menu
Quote:
Redlight20
ragazzi ma gli screenshots come si fanno??
non riesco a farli come sulla stock con tasto laterale e tasto centrale!! :(
Puoi anche abilitare la spunta CatturaSchermata nel menu Impostazioni\Interface\Menu tasto alimentazione.
Ciao
Fabio
-
Quote:
Gargaros
Non ricordo se è tasto power più volume giù, o tasto power più volume su... ma sicuramente è una di queste due combinazioni.
Power + vol giù
-
Ciao, ho un vecchio Advanced con ancora il Gingerbread 2.3.6 stock.
Per installare la Vanir va bene la procedura che c'è all'inizio del forum o c'è qualche passo intermedio che devo fare?
Grazie
-
Ciao Amphisia, la rom non funziona se installata su Gingerbread.
Per cui devi solamente aggiornare il tuo telefono a Jelly Bean e poi puoi installare la Vanir.
Qui trovi una guida per aggiornare: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-advance.html
-
Nella vecchia Vanir (mi sembra quella di janice) c'è era preinstallata l'app Nova Thor Setting che mi permetteva di impostare l'amperaggio del caricamento della batteria. Ho visto che con questa ROM non è più compatibile con l'app a causa del fatto che il kernel di "mkaluza" (mi sembra si scriva così). C'è un modo per ovviare a questi problema? Cioè, si può trovare qualche altra app che faccia questo oppure è una funzione non sbloccata sul kernel di questa ROM?
-
Grazie mille, ci provo e ti faccio sapere.
-
Ciao a tutti, aggiungo la mia testimonianza positiva. Il passaggio a questa rom è stato indolore e l'esperienza d'uso quotidiana è rimasta invariata o è migliorata, secondo i diversi aspetti. Prima avevo una rom stock JB sulla quale avevo root e cocore senza particolari problematiche.
-
Salve, dopo un hard brick avevo messo la stock 4.1 ...praticamente un schifo.. Adesso con la vanir è molto piu reattivo e la batteria è incredibile. Il cellulare lo sta usando mio fratello come sosistutivo, da quello che ho capito va tutto bene tranne il fatto di bloccare il telefono gli mette il traffico in 2g. Qualcuno riesce a spiegarmi come posso sistemarlo?
-
È una delle opzioni del Battery saver mode, in Impostazioni/Batteria.
Può anche disattivare totalmente Battery saver mode, tanto non ho mai notato un grosso risparmio di batteria. ;)