Grazie mille ho risolto :D
Visualizzazione stampabile
Come si fa a diminuire ancora più la luminosità? Nella vanir originale di mkaluza il il livello minimo era ancora meno luminososo di quanto sia con questa ROM, è possibile ritornare a quel livello?
Devi estrarre dal file zip della Vanir di mkaluza lo script per lo schermo. È in system/etc/init.d e si chiama "screen" o qualcosa di simile, difficile confonderlo con un altro.
Una volta preso lo script lo posizioni sul tuo telefono nel medesimo percorso (system/etc/init.d) e ti accerti che abbia i permessi corretti (puoi confrontare i permessi degli altri script presenti nella cartella se non sai quali permessi sono necessari). Poi basta riavviare il telefono e lo script entrerà in funzione.
Non devo flasharla vero?
Devi solo estrarre lo script dal file zip di quella rom, poi puoi cestinarla...
Nella tua rom non c'è lo script in questione. In quella di mkaluza ho trovato "11screen" e se lo apro come testo ci sono settaggi su illuminazione ecc
Lo imncollo cosi com'é? Non dovrebbe chiedermi di sostituirlo col tuo file screen (che non c'è)?
È ovvio che non ci sia nella mia rom, altrimenti che senso aveva scriverti di estrarlo dalla rom di mkaluza?
Comunque lo script è proprio quello.
Scusate ragazzi ma il mio Advance con la VANIR non si accende più.
Si era bloccato e non riuscivo più a spegnerlo nemmeno tenendo premuto a lungo il tasto ON.
Allora ho tolto la batteria e rimessa ma da quel momento non dà più segni di vita nemmeno sotto carica e nemmeno provando ad entrare in recovery.
Se lo collego al pc si sente il classico beep del computer che sente un nuovo hardware ma non lo riconosce.
Avete qualche dritta da darmi?
Grazie.
Togli la batteria, aspetta 60 secondi, e poi reinseriscila. Metti il telefono in carica e lascialo così per un quarto d'ora dopodiché prova ad avviarlo in recovery.
Se riesci ad accedere alla recovery procedi con un wipe di cache e dalvik cache.
Se non riesci ad accedere alla recovery devi provare ad accedere al Donwload Mode (vi si accede in maniera simile a quella per la recovery, con l'unica differenza che invece del tasto per aumentare il volume si preme il pulsante per abbassare il volume) per tentare di recuperarlo con l'installazione del firmware ufficiale di Samsung tramite Odin.
Ho provato ma nessun segno di vita.
Posso decretare la sua morte????