Visualizzazione stampabile
-
Confermo l'assenza del bug di Play Services (con qualsiasi modalità di localizzazione).
La regolazione della luminosità tramite barra di stato funziona correttamente.
Per la questione batteria, direi che siamo allo stesso livello.
Sì, le istruzioni di installazione da seguire nel tuo caso sono proprio quelle che hai menzionato.
Le gapps sono incluse.
-
Appena ho tempo la installo allora. Per quel che riguarda governor e frequenze cpu mi consigli di lasciare quelle di default senza effettuare modifiche? A tal proposito, nel frattempo che metterò questa tua Vanir, mi sai dire che governor di default ha impostato la CM11, perché ieri un amico mi ha abbassato la frequenza massima a 800 e messo interactive, ma mi sembra di aver notato uno scaricamento più rapido della batteria adesso. Di default aveva di sicuro frequenza minima a 200 e massima a 1000, ma non credo che fosse impostato interactive come governor.
-
Ti consiglio di lasciare quelle di default.
Sulla CM11 di hasta il governor di default è dynamic.
-
Mi direste come togliere l'animazione all'avvio? Ho provato a deselezionarla dal menu temi ma rimane lo stesso anche facendo aggiorna.
Come posso fare?
Grazie
P.s. non ho root siccome l'ho tolto dalla rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cartman
Mi direste come togliere l'animazione all'avvio? Ho provato a deselezionarla dal menu temi ma rimane lo stesso anche facendo aggiorna.
Come posso fare?
Grazie
P.s. non ho root siccome l'ho tolto dalla rom.
Applica un'animazione per cm11
Tipo questa, decisamente più sobria...
https://play.google.com/store/apps/d...theme.nexuspie
-
Ho appena flashato la ROM, ma subito dopo aver inserito la mail di google e la password è uscito un errore, ho premuto subito ok però e nemmeno ricordo esattamente quale processo si era interrotto. É normale o qualcosa è andato storto? Comunque adesso sta ripristinando le applicazioni e sembra tutto normale.
-
Non é normale. Meglio reinstallarla da capo ora che ancora non l'hai configurata tutta, piuttosto che ritrovarsi con altri problemi dopo. ;)
-
Rifaccio tutto come suggerito al primo post dunque?
-
Sì, seguendo sempre le istruzioni di installazione tramite custom recovery.
Inoltre prima dell'installazione potresti controllare l'MD5 del file Vanir.zip, così sei sicura che il file non abbia problemi.
MD5 di Vanir.zip: 6f1cd77612969a3a70daf146f533f248
-
Sono in recovery adesso e ho fatto già wipe data. Poi vado su install zip e devo scegliere choose zip from /storage/sdcard1. Per errore però sono entrata in sdcard0 e vedo praticamente diverse cartelle di app che erano già state ripristinate dopo il primo flash. Ma è normale avendo fatto wipe data? Non dovrebbe essere vuota sdcard0? Md5 è ok