Il wipe data non tocca sdcard0 quindi è tutto ok.
Se invece vuoi anche cancellare il contenuto di sdcard0 allora tramite recovery fai così:
- mounts and storage
- format /storage/sdcard0
- Yes - Format device
Visualizzazione stampabile
Il wipe data non tocca sdcard0 quindi è tutto ok.
Se invece vuoi anche cancellare il contenuto di sdcard0 allora tramite recovery fai così:
- mounts and storage
- format /storage/sdcard0
- Yes - Format device
Ok. Allora faccio così e poi riflasho la ROM. Come detto MD5 del file è ok. Se riesce quell'errore in fase di configurazione, sto attenta a leggere di che processo si tratta. Ma dopo installazione basta riavviare immediatamente o devo fare altro wipe prima?
Non servono altri wipe, quindi segui le istruzioni di installazione tramite custom recover, cancelli il contenuto di sdcard0 e poi riavvii immediatamente.
Di nuovo errore:unamused: Appena chiede le informazioni di pagamento e clicco no grazie, esce scritto che sta contattando il server google e subito esce errore che com.android.systemui si è interrotto.
Fai così allora. Accedi alla recovery, fai un wipe data, cancelli il contenuto di sdcard0, riavvii, superi la configurazione iniziale, riavvii di nuovo il telefono. E speriamo che questa sia la volta buona. :)
Non so se ho capito bene. Non devo riflashare la ROM? Faccio solo wipe data e formatto sdcard0. Che vuoi dire con superi la configurazione iniziale e riavvio di nuovo? Non devo aggiungere account Google quando me lo chiede e riavvio ancora?
Scusami per la risposta in ritardo... è proprio come hai capito, non devi reinstallare la rom. Superi la configurazione iniziale senza aggiungere l'account e infini riavvii.
Ma l'errore può dipendere dalle gapps? Ho letto che recentemente le hai incluse direttamente nello zip.
Sospetto che l'errore abbia un'origine simile al bug della rotazione automatica... quindi un ulteriore riavvio aiuta la rom a stabilizzarsi del tutto.
E non è strano che non fosse ancora stato segnalato finora da chi l'ha flashata visto che capita subito dopo la configurazione iniziale? O almeno così mi sembra. Ho letto un bel po' di pagine del thread. Non credo che nessuno abbia aggiunto immediatamente l'account google dopo il flash della ROM e che io sia stata la prima :tongue: