Visualizzazione stampabile
-
L'ho installata ieri, molto velocemente (grazie Gargaros!): molto fluida come riscontrato da tutti. Io sto apprezzando la ottima ricezione del segnale sia telefonico che di rete, migliore rispetto alla stock e a leggera, non so se quialcuno ha avuto la mia stessa impressione. E devo abituarmi alla chiamata col tocco invece che con la classica strisciata;tra le cose che non mi piacciono la fotocamera, mediocre e la mancanza del lettore musicale, inoltre alcune applicazioni (Gmail e A better camera) vanno sporadicamente in arresto. La batteria mi sembra in linea con Leggera come durata, cioè ottima.
-
Installa questa app
Consulta "CM Apps" - https://play.google.com/store/apps/d...ndekkers.cmapp
Da li puoi installare l'ottimo lettore apollo e molte altre app che potrebbero servirti.
EDIT
la fotocamera con le KK è mediocre.
Ho risolto con FX camera zoom
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
La FX camera zoom l'ho già installata ;).
Il lettore Apollo non l'ho ancora provato, ho scaricato poweramp ma non mi dà l'immagine dei dischi (lo so, sono esigente!)
-
Quote:
gianpassa
A me apollo proprio non piace: in riproduzione casuale non ricorda le canzoni che ho già sentito..
I player musicali che mi andavano a genio sono lo stock e quello della cm12.1 di hasta... ma non so se funzionano su kk?!?
-
Quote:
Azzop
A me apollo proprio non piace: in riproduzione casuale non ricorda le canzoni che ho già sentito..
I player musicali che mi andavano a genio sono lo stock e quello della cm12.1 di hasta... ma non so se funzionano su kk?!?
Si potrebbe estrarre l'apk e provare
A me quello delle CM12.1 non piace proprio
-
Ma vi trovate bene veramente con Camera Zoom FX?
Pensare che io l'avevo acquistata quando ancora non era possibile avere lo zoom con l'advance con la stock... ed era lenta.
Ora a leggere i vostri post mi è tornata la curiosità e l'ho installata, ma senza esagerare dal tap dell'icona all'operatività dell'applicazione passano circa 10 secondi... non c'è paragone con quella di sistema che è quasi instantanea.
-
-
Quote:
Azzop
Apollo non mi legge la scheda sd, solo la memoria interna: strano!
-
Quote:
carlon1
Apollo non mi legge la scheda sd, solo la memoria interna: strano!
A me legge bene tutto :/
-
Quote:
Apk
Si potrebbe estrarre l'apk e provare
A me quello delle CM12.1 non piace proprio
ho messo quello della cm12 in system app e non va nada come pensavo.... quello stock non ci provo neanche ahaha