Visualizzazione stampabile
-
Provo ad installare da sdcard0...nn vorrei fosse un problema di micro SD! Che dici Garganos può essere???
-
Quote:
Originariamente inviato da
theblackboyz
Provo ad installare da sdcard0...nn vorrei fosse un problema di micro SD! Che dici Garganos può essere???
Prova a scaricarla da computer se non lo hai già fatto, perché a volte dal telefono non scarica completamente
-
No ragazzi è un problema su smartphone... Xke ho provato a montare un altra a caso una miui e nn va comunque... L'unico file che riesco ad installare è la vecchia rom che avevo su! La PA Janice 4.5 e nn so perché!!!
Cmq mi dice installation update...
Installation aborted.
-
-
Quote:
theblackboyz
Prova a mettere una recovery temporanea
-
Ragazzi ho risolto proprio ora era un problema legato alla compressione del file.
Quando ho effettuato il download la cartella è stata estratta automaticamente ed ho dovuto zipparla io. Montando il file zip nativo nn ha dato problemi. Grazie a tutti x il vs tempo ...ora vedo come va questa rom...
-
Quote:
niubbois
salve mi complimento per la rom.
ho un piccolo problema: sto sviluppando un' app con Android Studio ed ho collegato il cellulare attivando Debug USB. Riesco ad entrare nel device tramite ADB.
Il problema è che non visualizzo il logcat delle app e comunque nulla in Android Monitor. Con il firmware stock e con altre rom il problema non si presenta. Inoltre rimane bloccata l' app CatLog installata sul cellulare e lo stesso accade con altre app di visualizzazione dei log. Spero qualcuno possa aiutarmi. Graziemille in anticipo.
ho trovato in rete che per abilitare il logcat devo commentare la riga: "rm /dev/log/main" in un file in : "/system/etc/init.d/" . purtroppo questa cartella non esiste. qualcuno può aiutarmi?
-
Al kernel incluso nella rom manca la funzione di debug.
Puoi usare questo altro kernel per il debug: mk-kernel-r6.0.1-debug-CWM (si installa tramite recovery e senza wipe, non perdi dati)
-
Quote:
Gargaros
Al kernel incluso nella rom manca la funzione di debug.
Puoi usare questo altro kernel per il debug: [url=..-CWM[/url] (si installa tramite recovery e senza wipe, non perdi dati)
non ci riesco
Finding update package..
Oprning update package..
E:Can't open ...CWM.zip
(bad)
Installation aborted.
-
Quell'errore indica che il file non è integro,
Riscaricalo, e controlla che sia stato scaricato correttamente. (puoi ad esempio provare ad estrarrne il contenuto: se l'estrazione va a buon fine significa che il file zip non ha problemi)