Visualizzazione stampabile
-
Buonasera!
Ormai a circa un'anno dall'installazione di questa ROM il telefono comincia ad avere sensibili rallentamenti comunque sopportabili.
A livello problemi invece ho l'audio in chiamata a livello eccessivamente basso (anche con volume al max) che mi costringe a ricorrere all'uso del vivavoce integrato che invece funziona bene e il la posizione del GPS che non viene rilevata rendendo impossibile l'uso del navigatore Maps.
E' capitato a qualcuno e ci sono soluzioni senza ricorrere un reset generale dello smartphone?
Grazie
...aggiornamento: problema GPS risolto con l'app GPS Status
-
Quote:
Originariamente inviato da
lepronte
Buonasera!
Ormai a circa un'anno dall'installazione di questa ROM il telefono comincia ad avere sensibili rallentamenti comunque sopportabili.
A livello problemi invece ho l'audio in chiamata a livello eccessivamente basso (anche con volume al max) che mi costringe a ricorrere all'uso del vivavoce integrato che invece funziona bene e il la posizione del GPS che non viene rilevata rendendo impossibile l'uso del navigatore Maps.
E' capitato a qualcuno e ci sono soluzioni senza ricorrere un reset generale dello smartphone?
Grazie
...aggiornamento: problema GPS risolto con l'app GPS Status
Il reset ai dati di fabbrica che ti riporterebbe la rom come appena installata, dopo un anno di utilizzo, è sempre raccomando.
Acquisti in fluidità, batteria e funzionamento in generale.
-
appena installata questa rom, sembra fantastica molto alleggerita da inutili app...al primo avvio non mi funzionava il play store ma è bastato riavviare il telefono e ora funziona :D
-
Quote:
stellaferrera
appena installata questa rom, sembra fantastica molto alleggerita da inutili app...al primo avvio non mi funzionava il play store ma è bastato riavviare il telefono e ora funziona :D
Grazie per il feedback!
-
Quote:
gianpassa
Grazie per il feedback!
di niente, anzi grazie a voi :)
-
Quote:
gianpassa
Il reset ai dati di fabbrica che ti riporterebbe la rom come appena installata, dopo un anno di utilizzo, è sempre raccomando.
Acquisti in fluidità, batteria e funzionamento in generale.
ma si perdono tutti i dati in questo modo?
-
Quote:
niubbois
ma si perdono tutti i dati in questo modo?
Si
Inviato dal mio P8 Lite 😃
-
Salve ragazzi!! Grazie per la rom! Ho solo un piccolo grande problema: avviando il cell funziona tutto normalmente, ma rifiutando una chiamata il cell non aggancia più la rete telefonica. Parto da deep clean, tutto installato bene senza problemi. Avete suggerimenti?
-
salve, uso questa rom da tempo ed è ottima tranne per l'impossibilità di usare skype, la versione suggerita non funziona bene i messaggi a volte non arrivano, per caso ne conoscete una più recente?
-
Prova questa: https://mega.nz/#!60ckQAzR!Ldw2v3GZY...0fsavC9BBNHZDI
Dopo averla installata vai nel Play Store, cerca e seleziona Skype, tocca il tasto Menu e deseleziona l'Aggiornamento automatico.