Fortunatamente Skype funziona con la CyanogenMod 11. Buona domenica anche a te!
Visualizzazione stampabile
Fortunatamente Skype funziona con la CyanogenMod 11. Buona domenica anche a te!
ho provato quella rom CyanogenMod 11, non mi visualizzava i contatti Google, quindi ho provato a rifare il deep clean per rimettere la vanir ma quando provo a fare la procedura con odin mi esce sempre fail :fear2:
Sto proprio utilizzando la CyanogenMod 11 modificata da me, e i contatti google vengono sincronizzati.
Ti consiglio di lasciar perdere il deep clean, reinstallare la CyanogenMod 11 e ritentare la sincronizzazione dei contatti (puoi provare ad andare nell'app Persone, tocchi il tasto menu, Account, selezioni il tuo account Google, e tocchi sulla voce Contatti, dopodiché torni indietro, ritocchi il tasto menu, Contatti da visualizzare e selezioni Google).
Se invece vuoi comunque fare il deep clean ti consiglio di esporre più dettagliatamente possibile l'errore nella disussione dedicata al deep clean.
ciao e grazie per la risposta, dopo vari tentativi è ripartito, ho provato a rimettere la cyanogenmod11 e al momento di inserire nome utente e password di google si bloccava, forse sarà un mio problema, comunque sono riuscito rimettere la vanir, grazie ancora per la disponibilità.
ragazzi buongiorno...ho bisogno di aiuto
non riesco più ad aggiornare le app in quanto ho la memoria interna adibita alle app tutta esaurita....ho anche spostato il possibile sulla sd esterna ma sono arrivato al punto del tutto esaurito
ricordavo che esisteva un modo per aumentare la memoria interna per le app ma non riesco a trovare il procedimento....qualcuno lo ricorda e me lo può gentilmente linkare??
lo stesso procedimento vale anche su Rom Stock Jelly Bean? ho lo stesso problema anche lì su un altro dispositivo
grazie a tutti ;)
La prima cosa da fare è un bel reset alle impostazioni di fabbrica.
Puoi anche usare SdMaid per pulire per bene la memoria interna.
Poi reinstalli tutto e vedrai che lo spazio occupato si è dimezzato.
Se vuoi cimentarti con le partizioni su microSD puoi seguire queste guide:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2872152
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1361016
Facci sapere!
Ciao a tutti!
Ho trovato in rete che il Galaxy S Advance non è in grado di gestire il segnale 4G, ma solo architetture precedenti (E, 2G, 3G, H).
Questo, almeno, è da ritenersi valido rispetto alla configurazione originale del terminale, cioé con il sistema operativo GB 2.3.6.
La mia domanda è: aggiornando il terminale a KK 4.4.4 con le ROM più sopra indicate, si riesce ad agganciare il segnale 4G, oppure la limitazione è strettamente legata all'hardware che, incapace prima, rimane tale anche dopo l'aggiornamento?
Grazie.
MAX
Grazie x la risposta. Come temevo.
MAX
Buongiorno!
Ho appena installato la CM11 e gapps (pacchetto essenziale).
In fase di accensione del telefono, già durante i settaggi generali, sono apparsi dei messaggi di errore, come "Google Services Framework si è bloccato in modo anomalo" e "il processo com.google.process.gapps si è interrotto".
Saltando le sezioni di impostazione iniziale, il telefono è funzionante (riceve e fa telefonate, manda sms).
Al momento di impostare l'account di Google per recuperare tutte le informazioni lì salvate (rubrica, storico degli sms, whatsapp, tutte le app di Google Store e quant'altro), ricompaiono gli errori sopra descritti e l'accesso Google mi è negato. c'è qualche settaggio che devo fare per risolvere?
Grazie per l'aiuto.
MAX