Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
isaak
Tutto dipende dalla versione di Google Play Services installata sul device. Avevo gli stessi crash pure con l'ultima rom di Epirex basata su Lineage OS 11 (anche se di meno rispetto alla Vanir di Gargaros), ma poi i Google Play Services si sono aggiornati da soli e i crash sono spariti.
Quando l'ho tenuta io play services era aggiornato... Probabilmente parli di un aggiornamento successivo al mio
Quanto tempo fa si è aggiornato a te GPS? che versione è attualmente? così faccio un paio di verifiche
-
Quote:
Sheldon97
Quando l'ho tenuta io play services era aggiornato... Probabilmente parli di un aggiornamento successivo al mio
Quanto tempo fa si è aggiornato a te GPS? che versione è attualmente? così faccio un paio di verifiche
Il 7 Gennaio per me si era già risolto con l'aggiornamento automatico alla versione 11.9.51. Ora mi trovo alla versione 11.9.75, stessa cosa.
-
Quote:
isaak
Il 7 Gennaio per me si era già risolto con l'aggiornamento automatico alla versione 11.9.51. Ora mi trovo alla versione 11.9.75, stessa cosa.
Faccio una prova e scrivo, ma io l'ho provata a Febbraio crashava all'ennesima potenza