Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salla
Ciao oggi volevo montare questa Rom.
Adesso ho la Leggera di Gargados....una domanda se posso...
Ma con i vari wipe da effettuare perdo tutte le mie app e dati? non c'è un modo per tenerle?...foto video e applicazioni con varie passowrd...magari faccio un back up con gcloud.....l'ho fatto l'altra volta con i dati contatti e ha funzionato perfettamente, ma con le app c'è da perderci un giorno....voi come fate
grazie a tutti per la infinita pazienza, e scusate la infinita ignoranza
Qui la guida per backup e ripristino automatico di app e contatti.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4551693
I tuoi dati presenti nella SD interna (foto, video, musica ecc ecc, li puoi trasferire nella micro SD oppure sul PC.
Per salvare SMS io mi trovo bene con superbackup dal play store.
Whatsapp: fai un backup dall'app stessa
impostazioni/chiamate e chat/backup
Fatto ciò tutta la cartella whatsapp la puoi salvare su SD esterna o su PC.
Password salvate in internet: dipende dal browser...
Con chrome per esempio facendo l'accesso all'account google ti tiene tutto. Con il browser stock non mi pare si possa.
Wi-Fi: nisba.... Non so se ci sono app che lo possano fare ma io non le uso per cui le reinserisco a mano.
Account e-mail: idem mi reinserisco i dati di accesso e pw a mano.
Appunti con T memo S memo e compagnia bella: li perdi tutti.
Scaricati prima color note o altra app e fai il copia incolla degli appunti che ti servono.
Color note ti permette di salvare i tuoi appunti in cloud per cui non ti serve altro, si ripristinano da soli.
(Fa anche il backup comunque).
Che altro hai da salvare?
EDIT
La tua memoria interna non verrà toccata per cui i salvataggi su micro SD e PC (foto, musica, video ecc) in teoria non serviranno.
La memoria data con le applicazioni e tutto il resto ovviamente verrà cancellata...
-
Siccome nessuno segnala il volume sempre al top ad ogni chiamata, riflascio la rom e vediamo
-
Grazie mille per la velocissima risposta.... Oggi mi è saltata la possibilità.... Ma domani vado
-
come kernel è consigliato lasciare il suo o montarne un altro?
-
Quote:
MasterYi
come kernel è consigliato lasciare il suo o montarne un altro?
Il suo, ha lag solo una volta su mille
-
Quote:
neofita47
Siccome nessuno segnala il volume sempre al top ad ogni chiamata, riflascio la rom e vediamo
Non ho riscontrato questo bug, riflasha e facci sapere
-
Quote:
carlon1
Non ho riscontrato questo bug, riflasha e facci sapere
...fatto ma niente ho provato a giocare con la regolazione manuale dei volumi ma nessun miglioramento.
-
Rom appena flashata....sembra molto reattiva nell'immediato seppur ci abbia installato appena poche app!!! La moniterò nei prossimi giorni meglio,nel frattempo volevo sapere se c'era un modo per passare direttamente alla connessione 3g utilizzando la tendina a scorrimento senza installare un app esterna e se,sempre nella tendina,è possibile avere la barra delle notifiche quando si scorre e non la tabella dei vari widget.
-
Quote:
laserjet010
Rom appena flashata....sembra molto reattiva nell'immediato seppur ci abbia installato appena poche app!!! La moniterò nei prossimi giorni meglio,nel frattempo volevo sapere se c'era un modo per passare direttamente alla connessione 3g utilizzando la tendina a scorrimento senza installare un app esterna e se,sempre nella tendina,è possibile avere la barra delle notifiche quando si scorre e non la tabella dei vari widget.
La barra notifiche se la tiri da SX oppure da DX avrai per una le notifiche e per l'altra i tile (tasti funzione)
I tile sono personalizzabili e ce ne sono un bel po' tra cui anche la rete dati on/off
-
Quote:
gianpassa
La barra notifiche se la tiri da SX oppure da DX avrai per una le notifiche e per l'altra i tile (tasti funzione)
I tile sono personalizzabili e ce ne sono un bel po' tra cui anche la rete dati on/off
Credo d'aver risolto grazie!!!! Comunque è normale una lentezza anomala all'avvio???? Il cellulare resta per un bel po sulla scritta Vanir lampeggiante