Immagino sia normale, hai fatto wipe data factory reset? comunque ora la metto anch'io e ti faccio sapere!
fatto...un po di timore quando la scritta vanir non voleva sapere di andarsene al primo riavvio...ma sembra tutto a posto.
l'unica cosa è che non sono ancora riuscito a conneterlo con il wifi di dove lavoro io , che notoriamente è cocciuto...
inoltre non riesco a trovare l'elenco degli apn....sara perchè è kitkat....ma dove sono?
grazie mille a tutti
ok trovati , grazie come sempre...
x il wifi mi riconosce la rete, e si connette(dice) ma se blocco i dati da 3g, non funziona il wifi...
Buon pomeriggio,
Qualcuno ha problemi di crash con chrome per caso? Mi capita sempre mentre spulcio un sito android concorrente: non compare il messaggio di crash dell'app, ma si chiude in automatico e mi riporta alla home, come se si premesse, appunto, il tasto home..Ho già provato a fare wipe chace e dati dell'app, ha tenuto per un po' poi di nuovo..
OnePlus X One E1003 Onice Black
Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎
Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..
Quindi è correttamente connesso al modem/router... sicuro sia il modem principale e che non sia necessario fare un login da browser?
Succede a me. Ho notato che accade quando la ram è quasi del tutto piena... sulla Leggera il sistema si impallava mentre sulla Vanir il browser si chiude e basta.
Ora sto utilizzando questa rom https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7062924 e anche con questa Chrome si chiude...
Diciamo che Chrome non è proprio sinonimo di leggerezza (anche se resta il mio browser preferito).
Nanolo (08-09-15)
OnePlus X One E1003 Onice Black
Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎
Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..
ciao gargados, si è necessario fare il login dal brower, ho installato opera, yandex e crome, ma tutti rimangono fermi li dicendo che non c'è connessione...
altro problema ( tra un po ti seppelliro di grazie): eseguito le puntuali istruzioni di montaggio e alla fine un wipe/reset di fabbrica , comincio a riscaricare le app, ma la memoria interna (la vedo anche dal pc) è gia metà su 4 gb disponibili.....vado a vedere cosa c'è , e trovo cartelle di app che avevo prima e che però devo ancora scaricare...?????!!!!!!
forse ho eseguito male il wipe?
ma adesso mi fermo perchè se devo ricancellare tutto mi viene male.
intanto rigrazie