CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 61 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 603
Discussione:

[ROM][GT-I9070/P][KK 4.4.4]Vanir by Gargaros[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Andresr

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laserjet010 Visualizza il messaggio
    Credo d'aver risolto grazie!!!! Comunque è normale una lentezza anomala all'avvio???? Il cellulare resta per un bel po sulla scritta Vanir lampeggiante
    Immagino sia normale, hai fatto wipe data factory reset? comunque ora la metto anch'io e ti faccio sapere!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Credo d'aver risolto grazie!!!! Comunque è normale una lentezza anomala all'avvio???? Il cellulare resta per un bel po sulla scritta Vanir lampeggiante
    A me è un pò più lento della rom che avevo prima in avvio, comunque impiega meno di un minuto.
    LG G4

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

fatto...un po di timore quando la scritta vanir non voleva sapere di andarsene al primo riavvio...ma sembra tutto a posto.
    l'unica cosa è che non sono ancora riuscito a conneterlo con il wifi di dove lavoro io , che notoriamente è cocciuto...
    inoltre non riesco a trovare l'elenco degli apn....sara perchè è kitkat....ma dove sono?
    grazie mille a tutti

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

Sì, nell'avvio non è un fulmine ma nulla di grave.
    Quote Originariamente inviato da salla Visualizza il messaggio
    fatto...un po di timore quando la scritta vanir non voleva sapere di andarsene al primo riavvio...ma sembra tutto a posto.
    l'unica cosa è che non sono ancora riuscito a conneterlo con il wifi di dove lavoro io , che notoriamente è cocciuto...
    inoltre non riesco a trovare l'elenco degli apn....sara perchè è kitkat....ma dove sono?
    grazie mille a tutti
    Quando provi a connetterlo al WiFi a lavoro non segnala nessun problema?
    Gli APN li trovi in Impostazioni, Reti mobili, Nomi punti di accesso.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ok trovati , grazie come sempre...
    x il wifi mi riconosce la rete, e si connette(dice) ma se blocco i dati da 3g, non funziona il wifi...

Senior Droid L'avatar di Nanolo

Smartphone
    OnePlus X (E1003)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio,
    Qualcuno ha problemi di crash con chrome per caso? Mi capita sempre mentre spulcio un sito android concorrente: non compare il messaggio di crash dell'app, ma si chiude in automatico e mi riporta alla home, come se si premesse, appunto, il tasto home..Ho già provato a fare wipe chace e dati dell'app, ha tenuto per un po' poi di nuovo..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎

Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

ok trovati , grazie come sempre...
    x il wifi mi riconosce la rete, e si connette(dice) ma se blocco i dati da 3g, non funziona il wifi...
    Quindi è correttamente connesso al modem/router... sicuro sia il modem principale e che non sia necessario fare un login da browser?
    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio,
    Qualcuno ha problemi di crash con chrome per caso? Mi capita sempre mentre spulcio un sito android concorrente: non compare il messaggio di crash dell'app, ma si chiude in automatico e mi riporta alla home, come se si premesse, appunto, il tasto home..Ho già provato a fare wipe chace e dati dell'app, ha tenuto per un po' poi di nuovo..
    Succede a me. Ho notato che accade quando la ram è quasi del tutto piena... sulla Leggera il sistema si impallava mentre sulla Vanir il browser si chiude e basta.
    Ora sto utilizzando questa rom https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7062924 e anche con questa Chrome si chiude...
    Diciamo che Chrome non è proprio sinonimo di leggerezza (anche se resta il mio browser preferito).

9. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

Nanolo (08-09-15)

Senior Droid L'avatar di Nanolo

Smartphone
    OnePlus X (E1003)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Succede a me. Ho notato che accade quando la ram è quasi del tutto piena... sulla Leggera il sistema si impallava mentre sulla Vanir il browser si chiude e basta.
    Ora sto utilizzando questa rom https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7062924 e anche con questa Chrome si chiude...
    Diciamo che Chrome non è proprio sinonimo di leggerezza (anche se resta il mio browser preferito).
    Ah ok, grazie per la risposta! Però mi capita solo quando sono su quel sito..navigando qua e là, invece va benissimo!..Anche io trovo che Chrome sia il "migliore" mi da proprio fastidio sta cosa..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎

Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ciao gargados, si è necessario fare il login dal brower, ho installato opera, yandex e crome, ma tutti rimangono fermi li dicendo che non c'è connessione...
    altro problema ( tra un po ti seppelliro di grazie): eseguito le puntuali istruzioni di montaggio e alla fine un wipe/reset di fabbrica , comincio a riscaricare le app, ma la memoria interna (la vedo anche dal pc) è gia metà su 4 gb disponibili.....vado a vedere cosa c'è , e trovo cartelle di app che avevo prima e che però devo ancora scaricare...?????!!!!!!
    forse ho eseguito male il wipe?
    ma adesso mi fermo perchè se devo ricancellare tutto mi viene male.
    intanto rigrazie

Androidiano L'avatar di AlbertoManega

Smartphone
    Huawei P8, GT-I9070

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

ciao gargados, si è necessario fare il login dal brower, ho installato opera, yandex e crome, ma tutti rimangono fermi li dicendo che non c'è connessione...
    altro problema ( tra un po ti seppelliro di grazie): eseguito le puntuali istruzioni di montaggio e alla fine un wipe/reset di fabbrica , comincio a riscaricare le app, ma la memoria interna (la vedo anche dal pc) è gia metà su 4 gb disponibili.....vado a vedere cosa c'è , e trovo cartelle di app che avevo prima e che però devo ancora scaricare...?????!!!!!!
    forse ho eseguito male il wipe?
    ma adesso mi fermo perchè se devo ricancellare tutto mi viene male.
    intanto rigrazie
    Il wipe data non cancella le cartelle e i file all'interno del telefono.

Huawei P8 5.0.1 Lollipop - Stock

GT I9070 6.0.1 Marshmallow - ROM CyanogenMod 13 by Epirex

Se ti sono stato d'aiuto lascia un THANKS

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AlbertoManega per il post:

Gargaros (08-09-15),salla (08-09-15)

Pagina 9 di 61 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio