Nel tentativo di fare unroot ho selezionato disattivato nella prima voce di superuser(nelle impostazioni).
Mi potreste dire come fare unroot su questa ROM?
Ho delle app che mi servono e non funzionano con root.
Grazie
Nel tentativo di fare unroot ho selezionato disattivato nella prima voce di superuser(nelle impostazioni).
Mi potreste dire come fare unroot su questa ROM?
Ho delle app che mi servono e non funzionano con root.
Grazie
Non è scontata la cosa.... anzi tutt'altro!
Secondo me dovresti provare a fare così ma, non avendo provato, non so dirti se possa funzionare.
Il problema è che superuser è integrato nel sistema (io non ho trovato l'app negli elenchi)
Prima di tutto un bel BACKUP da recovery, è essenziale per tornare indietro in caso di guai.
Poi potresti provare ad installare l'app supersu.
Con quella fare l'unroot.
Facci sapere!
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Cartman (28-09-15)
Purtroppo non so correggere stagefright sulla Leggera.
Puoi togliere il root cancellando il file "su" in system/xbin/. O provare il metodo che ti ha suggerito gianpassa.
Puoi attivare la percentuale sulla barra di stato andando in Impostazioni, Interface, Barra di stato, Stile indicatore batteria, Testo.
Una buona app per la musica è BlackPlayer Music Player. Riguardo ad app per la gestione della ram non saprei consigliarti, dato che sono abbastanza scettico sull'efficacia di app simili...
Di crash con Chrome ne ho anche io, capitano quando il browser è sotto sforzo. Non c'è rimedio.
Non riesco a riprodurre il bug...
Forse il problema si presenta dopo aver attivato chissà quali delle svariate opzioni presenti nella rom (navbar, dpi, ecc...)
Ultima modifica di Gargaros; 28-09-15 alle 00:13
Cartman (28-09-15)
Tutto risolto! Come suggerito da celestino98 ho impostato l'animazione a 0,5 ed ora il tastierino funziona perfettamente. Ho provveduto a cliccare su Thanks per celestino98 ;-)
Il fatto è che io odio le animazioni e quindi le avevo completamente disattivate.
Premesso che adesso non ho il root perché nel tentativo di fare unroot avevo selezionato disattivato nella prima voce di superuser(nelle impostazioni dove puoi scegliere se dare accesso a app e adb o abd).
Ho provato a installare supersu ma non mi fa fare l'unroot, mi chiede sempre di aggiornare i file binari. Provo a fare l'aggiornamento, fallisce e chiede di riavviare e riprovare.
Riavvio e non mi permette di aprire supersu dicendo che non è installato.
Disinstallandolo e reinstallandolo si ritorna al problema dell'aggiornamento.
Il secondo metodo non riesco a farlo perché non posso accedere a system.
Come posso risolvere?
Grazie
Ma poi si è mai capito perché l'applicazione ufficiale di youtube non mostra video ad una qualità superiore a 360p? Avevo installato la vecchia versione che funziona perfettamente ma ormai mi ero abituato alla nuova interfaccia e quindi ho messo quella aggiornata, tanto il telefono è per mia madre :P