Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbyestark95
Nuova build in arrivo a breve, si spera con la fotocamera fixata
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Nuova build in arrivo anche per la Slim e più avanti forse anche per la Cm11 :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Nuova build
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=66762880
Buon flash!
-
Buonasera ragazzi chi ha montato l'ultima build mi sa dire se e migliore delle build precedenti?secondo voi ne vale la pena montare l'aggiornamento?grazie in anticipo...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
redbulAyir
Buonasera ragazzi chi ha montato l'ultima build mi sa dire se e migliore delle build precedenti?secondo voi ne vale la pena montare l'aggiornamento?grazie in anticipo...
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Non installarla, da molti problemi essendo una test build.. Aspetta che ne esca un'altra 😉
-
Quote:
robbyestark95
Non installarla, da molti problemi essendo una test build.. Aspetta che ne esca un'altra 😉
Onestamente c'è l'ho da quando è uscita e non mi sta dando problemi, ad eccezione della fotocamera che comunque non andava neanche nelle build precedenti
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Triboo
Onestamente c'è l'ho da quando è uscita e non mi sta dando problemi, ad eccezione della fotocamera che comunque non andava neanche nelle build precedenti
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Io l'ho messa come aggiornamento e mi dava problemi di play service, di fotocamera e crashava il system UI ogni 10 minuti.. Secondo me a parità di bug meglio restare sulla penultima build [emoji5]
-
Ciao robbyestark95 comunque sono appena ritornato a max cm e ti posso confermare che l'ultima buid come hai detto tu da problemi io lo montata passando dalla cm13 facendo tutti i wipe e la ROM si ferma sulla scritta Samsung galaxy s advance.. E si riavvia di continuo fino a che tu non fai la combinazione con i tre tasti per entrare in recovery. Invece con la penultima bootta senza problemi..
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 usando Androidiani App
-
Non so che dire. A me gira senza problemi
-
Quote:
Triboo
Non so che dire. A me gira senza problemi
Ma tu da dove sei partito dalla stessa rom vecchia buid come aggiornamento? Ho da un altra ROM facendo tutti wipe come me?
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 usando Androidiani App
-
Quote:
redbulAyir
Ma tu da dove sei partito dalla stessa rom vecchia buid come aggiornamento? Ho da un altra ROM facendo tutti wipe come me?
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 usando
Androidiani App
L'ho flashata come aggiornamento dalla vecchia build, quindi solo wipe cache, dalvik-cache e format system