Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redbulAyir
Ciao robbyestark95 comunque sono appena ritornato a max cm e ti posso confermare che l'ultima buid come hai detto tu da problemi io lo montata passando dalla cm13 facendo tutti i wipe e la ROM si ferma sulla scritta Samsung galaxy s advance.. E si riavvia di continuo fino a che tu non fai la combinazione con i tre tasti per entrare in recovery. Invece con la penultima bootta senza problemi..
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 usando
Androidiani App
Ti spiego il motivo.. Nell'ultima build solo un tipo di gapps sono compatibili cioè le pico consigliate su xda, ma come ho già detto la penultima da meno problemi, addirittura l'ultima ha dei glitch grafici su alcuni giochi.. Meglio la penultima [emoji5]
P.s. se vuoi fare un'ultima prova, riscarica la ROM e le gapps consigliate.. Dovrebbe andare.
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
-
ho fatto una installazione pulita ma non ho l'accesso root, anche abilitandolo dalle impostazioni sviluppatore... consigli?
-
Forse hai saltato l'installazione di SuperSU?
Noto che il link in prima pagina per SuperSU non funziona quindi ti lascio il collegamento funzionante: https://download.chainfire.eu/696/Su...etrieve_file=1 (è la versione 2.46 poichè se non ricordo male le versioni più recenti non funzionano con questa rom)
-
Aggiornato il primo posto con il link funzionanente.. Grazie della segnalazione
-
Mi consigliate le pico o le nano?
-
Quote:
DeDavide14
Mi consigliate le pico o le nano?
Pico [emoji6]
-
... arrivo adesso ... un po' lungo forse, ma ...quindi l'ultima MaxiCM-5.1-20160507 va bene o no?
In caso, dove si possono trovare le rel precenti?
Poi, adesso ho una 4.4.4 (la KitKat 4.4.4 v2 AOSP 2014.07.13 janice-salvo) e va che è una gioia ...
in termini di memoria e di consumo della batteria come si pone questa 5.1 rispetto alla 4.4.4?
Grazie mille in anticipo per una risposta, Saluti e buon Agosto a tutti!
GCS
-
Quote:
gcs
... arrivo adesso ... un po' lungo forse, ma ...quindi l'ultima MaxiCM-5.1-20160507 va bene o no?
In caso, dove si possono trovare le rel precenti?
Poi, adesso ho una 4.4.4 (la KitKat 4.4.4 v2 AOSP 2014.07.13 janice-salvo) e va che è una gioia ...
in termini di memoria e di consumo della batteria come si pone questa 5.1 rispetto alla 4.4.4?
Grazie mille in anticipo per una risposta, Saluti e buon Agosto a tutti!
GCS
Ti consiglio, se la rom che hai adesso è buona, di restarci.. se hai bisogno di flashare una rom è da provare, ma se ti trovi bene con kit kat peggioreresti di sicuro le performance
Inviato dal mio P8 Lite 😃
-
Quote:
robbyestark95
Ti consiglio, se la rom che hai adesso è buona, di restarci.. se hai bisogno di flashare una rom è da provare, ma se ti trovi bene con kit kat peggioreresti di sicuro le performance
Inviato dal mio P8 Lite 😃
Apprezzo il consiglio e ringrazio.
GCS.