Visualizzazione stampabile
-
dany e djstewie xke nn creare, almeno x le rom + usate e diffuse, un sottoforum dove ognuno scriva le sue impressioni e relativi bug o altro così da poter scegliere al meglio una rom cucinata in base alle esigenze di ognuno quindi anke facilitare la scelta a coloro che si avvicinano al modding??? :)
Io il primo ne ho provate più di una quindi potrei dare un mio riscontro non semplicemente nel dire meglio quella o quell' altra ma argomentando i pro e contro così da confrontarli con gli altri
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Segui la MiaRom di Namaless, che promette bene, c'è un topic dedicato e una community tutta sua sempre pronta ad aiutarti ;)
lol dany, finalmente moderatore :) che piacere.
Quote:
Luca2717
dany e djstewie xke nn creare, almeno x le rom + usate e diffuse, un sottoforum dove ognuno scriva le sue impressioni e relativi bug o altro così da poter scegliere al meglio una rom cucinata in base alle esigenze di ognuno quindi anke facilitare la scelta a coloro che si avvicinano al modding??? :)
Io il primo ne ho provate più di una quindi potrei dare un mio riscontro non semplicemente nel dire meglio quella o quell' altra ma argomentando i pro e contro così da confrontarli con gli altri
Luca se controlli bene, per molte rom esistono già i sottoforum qui in modding. Se poi qualcuno manca, saresti il benvenuto ad aggiungerlo, chiunque può aggiungere un topic su questo forum.
-
Quote:
djstewie
lol dany, finalmente moderatore :) che piacere.
Eheh grazie, almeno teniamo meglio sotto controllo un po' la sezione, soprattutto per migliorare la leggibilità e evitare di creare post doppi che disorientano gli utenti che cercano di risolvere i problemi.....
Quote:
djstewie
Luca se controlli bene, per molte rom esistono già i sottoforum qui in modding. Se poi qualcuno manca, saresti il benvenuto ad aggiungerlo, chiunque può aggiungere un topic su questo forum.
Esatto, se vuoi parlare o discutere di problematiche, pregi o difetti delle varie rom nello specifico apri pure un topic dedicato, ovviamente controllando prima che non ce ne sia già uno.
In futuro cercheremo di mettere il link al topic della rom anche in questa discussione.
-
ho risolto, per modo di dire, in questo modo.
Ho intallato una ROM (miui 2.3.16) fatto backup, installato l'ext4-format.zip e fatto il restore questa volta andato a buon fine.
Ma rifacendo il test quadrant mi son ritrovato con un totale di 1644, ovvero più o meno come prima :S
E sta volta ho usato il CF root che mi hanno linkato sopra. Quindi domando, come faccio a essere sicuro che sia in ext4?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Kimal
come faccio a essere sicuro che sia in ext4?
Grazie in anticipo.
Scarica android telminal emulator dal play market e digita:
Su e fai invio accettando la richiesta di superuser
Mount
Controlla che alla voce system ci sia ext4 o posta qua con un copia incolla quello che ti esce
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
$ export PATH=/data/local/bin:$PATH
$ su
# mount
rootfs on / type rootfs (rw)
tmpfs on /dev type tmpfs (rw,relatime,mode=755)
devpts on /dev/pts type devpts (rw,relatime,mode=600)
proc on /proc type proc (rw,relatime)
sysfs on /sys type sysfs (rw,relatime)
none on /acct type cgroup (rw,relatime,cpuacct)
tmpfs on /mnt/asec type tmpfs (rw,relatime,mode=755,gid=1000)
tmpfs on /mnt/obb type tmpfs (rw,relatime,mode=755,gid=1000)
none on /dev/cpuctl type cgroup (rw,relatime,cpu)
/dev/block/stl6 on /mnt/.lfs type j4fs (rw,relatime)
/dev/block/stl9 on /system type ext4 (ro,relatime,barrier=1,data=ordered)
/dev/block/stl11 on /cache type ext4 (rw,relatime,barrier=1,data=ordered)
/dev/block/mmcblk0p3 on /data type ext4 (rw,relatime,barrier=1,data=ordered)
/dev/block/stl10 on /dbdata type ext4 (rw,relatime,barrier=1,data=ordered)
/dev/block/stl3 on /efs type rfs (rw,nosuid,nodev,relatime,vfat,llw,check=no,gid/uid/rwx,iocharset=cp437)
/sys/kernel/debug on /sys/kernel/debug type debugfs (rw,relatime)
/dev/block/vold/179:1 on /mnt/sdcard type vfat (rw,dirsync,nosuid,nodev,noexec,relatime,uid=1000, gid=1015,fmask=0602,dmask=0602,allow_utime=0020,co depage=cp437,iocharset=iso8859-1,shortname=mixed,utf8,errors=remount-ro)
/dev/block/vold/179:1 on /mnt/secure/asec type vfat (rw,dirsync,nosuid,nodev,noexec,relatime,uid=1000, gid=1015,fmask=0602,dmask=0602,allow_utime=0020,co depage=cp437,iocharset=iso8859-1,shortname=mixed,utf8,errors=remount-ro)
tmpfs on /mnt/sdcard/.android_secure type tmpfs (ro,relatime,size=0k,mode=000)
/dev/block/vold/179:17 on /mnt/sdcard/external_sd type vfat (rw,dirsync,nosuid,nodev,noexec,relatime,uid=1000, gid=1015,fmask=0602,dmask=0602,allow_utime=0020,co depage=cp437,iocharset=iso8859-1,shortname=mixed,utf8,errors=remount-ro)
#
Ecco qua quello che mi esce, credo di aver visto un System type ext 4, è quello giusto?
-
Esatto hai effettuato correttamente la conversione in ext4
-
Grande ! Grazie mille per l'aiuto !
Ma come mai sul test quadrant non vedo differenza (sempre se centra qualcosa XD)? (anke se cmq ho notato una migliore fluidità)
-
Guarda... I test non sono proprio così veritieri... Soprattutto quadrant...
Se vuoi un test più valido, usa antutu..
Comunque il test migliore è quello che hai tu.... Come percezione di utilizzo.... Se ti sembra più fluido allora sicuramente qualcosa è migliorato
-
Ok, gentilissimo, ancora grazie :D