Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
praticamente penso sia ok , comunque sia ti posto il risultato:
$ export PATH=/data/local/bin:$PATH
$ su
# mount
rootfs on / type rootfs (ro,relatime)
tmpfs on /dev type tmpfs (rw,relatime,mode=111)
devpts on /dev/pts type devpts (rw,relatime,mode=600)
proc on /proc type proc (rw,relatime)
sysfs on /sys type sysfs (rw,relatime)
none on /acct type cgroup (rw,relatime,cpuacct)
tmpfs on /mnt/asec type tmpfs (rw,relatime,mode=755,gid=1000)
tmpfs on /mnt/obb type tmpfs (rw,relatime,mode=755,gid=1000)
none on /dev/cpuctl type cgroup (rw,relatime,cpu)
/sys/kernel/debug on /sys/kernel/debug type debugfs (rw,relatime)
/dev/block/stl9 on /system type ext4 (ro,relatime,barrier=1,data=ordered,noauto_da_allo c)
/dev/block/stl3 on /efs type rfs (rw,nosuid,nodev,relatime,vfat,llw,check=no,gid/uid/rwx,iocharset=cp437)
/dev/block/mmcblk0p3 on /data type ext4 (rw,nosuid,nodev,noatime,nodiratime,barrier=1,data =ordered,noauto_da_alloc)
/dev/block/stl10 on /dbdata type ext4 (rw,nosuid,nodev,noatime,nodiratime,barrier=0,node lalloc,data=ordered,noauto_da_alloc)
/dev/block/stl6 on /mnt/.lfs type j4fs (rw,relatime)
debugfs on /debug type debugfs (rw,relatime)
/dev/block/stl11 on /cache type ext4 (rw,nosuid,nodev,noatime,nodiratime,barrier=1,data =ordered,noauto_da_alloc)
/dev/block/vold/179:1 on /mnt/sdcard type vfat (rw,dirsync,nosuid,nodev,noexec,noatime,nodiratime ,uid=1000,gid=1015,fmask=0002,dmask=0002,allow_uti me=0020,codepage=cp437,iocharset=iso8859-1,shortname=mixed,utf8,errors=remount-ro,discard)
/dev/block/vold/179:17 on /mnt/sdcard/external_sd type vfat (rw,dirsync,nosuid,nodev,noexec,noatime,nodiratime ,uid=1000,gid=1015,fmask=0002,dmask=0002,allow_uti me=0020,codepage=cp437,iocharset=iso8859-1,shortname=mixed,utf8,errors=remount-ro)
/dev/block/vold/179:17 on /mnt/secure/asec type vfat (rw,dirsync,nosuid,nodev,noexec,noatime,nodiratime ,uid=1000,gid=1015,fmask=0002,dmask=0002,allow_uti me=0020,codepage=cp437,iocharset=iso8859-1,shortname=mixed,utf8,errors=remount-ro)
tmpfs on /mnt/sdcard/external_sd/.android_secure type tmpfs (ro,relatime,size=0k,mode=000)
#
GRAZIE MILLE per l'aiuto, dopo quasi 4 giorni e più ce l'ho fatta :D
-
suggerirei di aggiunger anche i link ai kernel e come flasharli..potrebbero tornare utili..
sicuro che odin non sia 1.83?? io ho sempre usato quello..e anche dallo screen sembra 1.83...
-
Per i kernel faremo una guida/link anche per quelli, mentre per odin io ho sempre usato la 1.82 come consigliato anche da samfirmware.com.... altre versioni non le ho personalmente testate anche le la 1.83 dovrebbe funzionare.... finchè non ho conferma non posso aggiornare... tutto li ;)
-
Ragazzi devo modificare il 9003 c'è una rom ics stabile???se si ditemela altrimenti ditemi la migliore ginger non stock e stock che ci sia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
19dany84
Per i kernel faremo una guida/link anche per quelli, mentre per odin io ho sempre usato la 1.82 come consigliato anche da samfirmware.com.... altre versioni non le ho personalmente testate anche le la 1.83 dovrebbe funzionare.... finchè non ho conferma non posso aggiornare... tutto li ;)
Ho appena provato odin3 1.85 sul terminale di un collega per installare la stock 2.3.6
Funziona
Partito dalla 2.3.4 era in loop sull'avvio, poi mi son ricordato che alle volte era capitato anche al mio tab e avevo risolto con la formattazione da cwm.
Ho provato e risolto.
Cmq odin3 1.85 a me e' andato tutto sommato bene, perche considero il problema frutto del non essere passato per 2.3.5 prima di andare alla 2.3.6 ma aver messo direttamente la 2.3.6 senza file .pit.
Poi sono novello un po di i9003 quindi ben propenso ad essere corretto.
-
Quote:
19dany84
ti dico..nelle prime guide ho scaricato 1.83 da questo forum (magari non da questo topic ma da quelli che parlavano a inizio dicembre di root..ho sempre usato quella versione io e mai avuto un problema..procedura fatta su due i9003 =)e il mio ne ha visti tanti di flash xD
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi devo modificare il 9003 c'è una rom ics stabile???se si ditemela altrimenti ditemi la migliore ginger non stock e stock che ci sia
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per quanto riguarda la migliore stock ginger è la xxkpu
Per quanto riguarda la migliore custom ginger forse la migliore è la vurrut, ma ti consiglio di attendere la rom che sta creando Namaless, la MiaRom; solo che è su base froyo, poichè per questo dispositivo froyo sembra il sistema operativo più stabile.
Per quanto riguarda ICS, stanno lavorando ancora sulla CM9, ma hanno ancora problemi con fotocamera, video, ... ...
Quote:
lupoalba
Ho appena provato odin3 1.85 sul terminale di un collega per installare la stock 2.3.6
Funziona
Partito dalla 2.3.4 era in loop sull'avvio, poi mi son ricordato che alle volte era capitato anche al mio tab e avevo risolto con la formattazione da cwm.
Ho provato e risolto.
Cmq odin3 1.85 a me e' andato tutto sommato bene, perche considero il problema frutto del non essere passato per 2.3.5 prima di andare alla 2.3.6 ma aver messo direttamente la 2.3.6 senza file .pit.
Poi sono novello un po di i9003 quindi ben propenso ad essere corretto.
Quote:
peten
ti dico..nelle prime guide ho scaricato 1.83 da questo forum (magari non da questo topic ma da quelli che parlavano a inizio dicembre di root..ho sempre usato quella versione io e mai avuto un problema..procedura fatta su due i9003 =)e il mio ne ha visti tanti di flash xD
Ottimo ragazzi, grazie alla vostra collaborazione ho tolto, dalla guida in prima pagina, "l'obbligo" di usare la 1.82...
-
Vorrei flashare la xxkpu al posto del mio 2.3.5 ufficiale... Devo farlo direttamente o bisogna che flashi prima altro?
Come kernel vorrei installare il 2009, devo farlo dopo aver flashato la rom?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Meglio partire sempre dalla kpe... Il kernel va flashato per ultimo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
grazie al mio collega lupoalba siamo riusciti a installare la 2.3.6 KPU e fare il root.
ho provato (da solo..) a modificare il wpa_supplicant per collegarmi alla mia rete ad hoc domestica (senza password).
Niente da fare ovviamente...tra l'altro il file originale e' molto diverso da quello della guida che si trova in giro :/
Il mio wpa_supplicant originale e' questo:
##### wpa_supplicant configuration file template #####
update_config=1
ctrl_interface=tiwlan0
eapol_version=1
ap_scan=1
fast_reauth=1
################
come lo modifico???