Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi io sto aspettando il rilascio della rom "miarom", ed è basata su froyo kb3 se non sbaglio.. volevo sapere dalla mia kpe liscia liscia arrivo alla versione giusta per flashare la mia rom.. grazie
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
-
Ho appena finito di flashare la KPE! ..era la mia prima volta e ci tenevo a lasciare un feedback per dire che è tutto ok per ora! :) grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, ottima guida!
EDIT: Ora ho flashato anche la KPQ 2.3.6 tutto bene...tranne gli attimi di terrore in cui mi si era impallato il pc :o rotfl rotfl Grazie ancora! :)
-
Quale kernel hai flashato?
Mod ext.4 o altro?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
scusatemi ma dove è la versione XXKB3?? nn la vedo io o manca??
-
Quote:
Originariamente inviato da klub
Quale kernel hai flashato?
Mod ext.4 o altro?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Chiedi a me?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Sarebbe ancora più bello se i link per i download funzionassero tutti... Peccato
-
Ciao a tutti sono iscritto da poco ho seguito tutta la discussione e ho provato ad installare la ROM
il problema che ho è che dopo aver inserito la ROM nell'Sd esterna e interna(per sicurezza) quando entro in modalità recovery me li rileva ma quando li faccio partire mi da sempre il processo abortito.. come posso risolvere?
grazie
-
la ROM che ho installato è MiaROM
edit: ho risolto..solo che rirootando poi in quanto nn avevo i permessi di root il cell continua a riavviarsi dopo aver visualizzato il logo senza permettermi di entrare ne in recovery mode ne in download mode...come posso risolvere ?
grazie
-
Sapete quel'è la ROM ufficiale di Froyo? grazie