Italiana non esiste
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Italiana non esiste
scusa, intendevo quella che era preinstallata nei telefoni che vendevano qui in italia
Ah.. capito! comunque volevo provare a rimettere froyo, in attesa dell'uscita del value-pack. che ROM stock froyo mi consiglieresti tra quelle proposte qui nel topic? (scusa se ti rompo troppo)
Ti consiglio la xwkb1
ok, ho scaricato la versione che mi hai consigliato, ma nell'archivio non c'è il file del bootloader, ma solo PDA, CSC, MODEM e latona. cosa devo fare con il bootloader?
Non usarlo, lascialo vuoto, il boot di ginger (che hai già) è pienamente compatibile
Vorrei porre una domanda che mi giunge spontanea dopo aver letto la guida per il flash.
Premessa: sono alle prime armi con il modding posseggo un SCL con ancora Froyo e siccome non riesco ad aggiornarlo con Kies sono costretto a farlo con Odin.
Siccome per poterlo aggiornare a Gingerbread 2.3.5 nella giuda è specificato che dovrei flasharlo 4 volte passando prima dalla 2.3.4 (2 volte con 2.3.4 e 2 con 2.3.5), semplicemente perché la 2.3.4 contiene il PIT, il BOOTLOADER e il CSC, mentre la 2.3.5 ha solo il PDA.
Mi giunge spontanea questa domanda: ma perché non posso flashare il Bootloader, il Phone e il CSC della 2.3.4 con il PDA della 2.3.5, visto poi che per quest'ultima si flasha solo il PDA e che è perfettamente compatibile con il Bootloader il CSC ecc. ecc. della 2.3.4??
Domanda forse inutile ma vorrei capire bene per ridurre al minimo le probabilità di brick o di fare altri casini...
Grazie
Posting using Tapatalk 2
Perchè ogni firmware ha il suo bootloader, modem, csc.... solo che nelle rom con 1 file è contenuto nel file stesso... praticamente cambia il modo in cui è stata "compattata"
Ok grazie.
Approfitto di te per chiederei ancora una cosa.
Se per flashare con Odin ho bisogno del root ogni volta che faccio un flash, come in questo caso, di una ROM Stock perdo il root e quindi sarei costretto e RIrootare il telefono con la CWM, quindi la preceduta dovrebbe essere così:
(ho già il root)
- Wipe
- Flash 2.3.4
- Root
- RIflash 2.3.4
- Wipe
- Root
- Wipe
- Flash 2.3.5
- Root
- RIflash 2.3.5
- Wipe