Visualizzazione stampabile
-
No, non è necessario fare il root per il flash con odin, ma se il root ti serve devi farlo solo alla fine e il wipe solo all'inizio e alla fine.... Quindi
- Wipe
- flash 234
- RIflash 234
- flash 235 (o 236)
- RIflash 235 (o 236)
- Wipe
- Eventuale root opzionale
- wipe
-
-
Premetto che sono nuovo, qualcuno è al corrente del firmware migliore da mettere sul telefono al posto del xxkpn ?!?! Siccome ogni tanto capisco che è un firmware un po instabile, credo sicuramente ci sia qualcosa di migliore... Devo ancora capire le differenze tra le sigle dei firmware, se volessi mettere firmware 2.3.6 ginger, che differenza c'è tra la xxkpq oppure l'altra?!?!?! quale mi consigliate di mettere con odin ?
-
Ciao a tutti vorrei un consiglio ho aggiornato alla versione 2.3.6 indiana ma vedo che c'è anche Stock Rom 2.3.6 quale è meglio grazie PS posso aggiornare solo la Rom con un file
-
Edit by 19dany84:
I doppi post comportano un doppio scervellamento da parte delle persone che ti vogliono aiutare;
se nell'altro trovi la soluzione, in questo alcune persone potrebbero ancora cercare di trovarla. ;)
-
Salve a tutti. Volevo dei chiarimenti.
Finora ho montato sul mio I9003 solo stock rom (ora XXKPU).
Volevo montare una rom personalizzata e volevo sapere se quelle in elenco per xxkpq andavano bene anche per xxkpu essendo entrambe GB 2.3.6?
Inoltre ero orientato per la vurrutrom ma in elenco vedo riportata la 4.3 invece sul link xda mi da la 5 final la posso montare oppure non va bene?
La vurrutRom gia monta un vurrutkernel? mi sembra di aver capito, se non sbaglio, che la vurrutrom V5 monti il vurrutkernel 8 come elencato nella finestra code della pagina di xda al contrario di come dice sul titolo del post, se si per avere il vurrutkernel nuovo il 9.1 cosa devo fare?
Grazie e scusate per le domande a raffica ma è la prima rom personalizzata e leggendo non ho capito ancora molto.
-
Ragazzi volevo sapere una cosa...Ho installato xenon-mod v3 e non mi trovo bene come faccio a rimettere il firmware orginale che avevo prima??
-
Salve a tutti...Io ho il mio SCL aggiornato tramite kies alla versione GB 2.3.5, non l'ho mai rootato
in particolare ho:
PDA: I9003XIKP2
PHONE: I9003XXKPN
CSC: I9003ITVKP4
Volevo sapere se era possibile aggiornare tramite odin alla versione XXKPQ senza dover "passare" dalla XXKPE come letto nella guida
Ho cercato parecchio in giro ma non ho trovato nulla riguardo questo particolare
Grazie in anticipo
-
per la remICS cosa devo fare???
ho gia fatto il root e installazione cwm
-
scarichi la rom la metti nella memory card poi entri in recovery mod fai wipe data/factory reset poi instal zip from sd card chose zip from sdcard e poi installi la rom