Sono rom modificate da esperti, sono migliorate in vari modi. Si possono montare ma invalidano la garanzia, però tornando alle stock torna anche la garanzia
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sono rom modificate da esperti, sono migliorate in vari modi. Si possono montare ma invalidano la garanzia, però tornando alle stock torna anche la garanzia
La mia garanzia è invalidata da mo' ;) volevo sapere ke versioni sono..cioè tutte gingebread? E come scelgo la migliore? E soprattutto avendo il XXKPN come le monto? Grazie ancora :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
si sono tutte rom gb,tranne le ultime due...non ne esiste una migliore,cioè dovrebbero essere tutte buone le provi e scegli quella che più preferisci...io per ora consiglio la frankestainmod(che per altro uso anche io) che però in questa discussione non trovi ;)
Ok grazie mille :D ma resta il fatto ke ho un XXKPN ke non compare nella lista dei terminali..posso installare lo stesso o crea problemi? Oppure non conta nulla? E x installare ke faccio flasho semplicemente da CWM? O devo fare con ODIN? Xkè non ne ho ancora aperte e non ho letto la guida xkè sono col cel ;)
no,non centra che hai la xxkpn xD le sigle che vedi prima delle rom sono solo su quale versione sono basatexD
comunque semplice flash da cwm con i soliti wipe ;)
Ahahah scusa ok grazie mille ovviamente anke se nella guida dice tutte quelle cose su ODIN e solite storie avendo già una custom ROM devo solo flashare fare wipe cache wipe dalvik e wipe data o il wipe data lo posso evitare?
è sempre consigliato farlo il wipe data ;)
Ragazzi chiedo scusa.. ma averi bisogno di alcune info.
Attualmente ho la DarkgenMod (android 2.2.1) e vorrei passare a GB, in una versione assolutamente stabile e risparmiosa di batteria. Alcuni mi consigliano la stock... altri rom cucinate. Poichè dopo moltissimi mesi di darkgen è la prima volta che torno a flashare il mio 9003, vorrei una procedura sicura che nn provochi brick.
In questi anni ho sempre flashato i miei cell (HTC, S2 ecc..) attraverso recovery e la trovo una procedura affidabile.
Quindi:
1 - posso flashare, a partire dalla mia attuale condizione, qualsiasi altra rom con GB ecc oppure ci sono procedure intermedie da fare?
2 - realmente conviene una stock (e quale) per avere il massimo risparmio energetico possibile? Il cell lo uso solo per telefonare, sms e promemoria. Appunto mi serve una verisone quanto più stabile e affidabile possibile.
Attendo vostri suggerimenti. Grazie in anticipo
Sì flashando da cwm il rischio è molto basso;) se non ti servono cose particolari consiglio la stock 2.3.6 ma devi flashare tramite odin per questa... Altrimenti la frankestainmod tramite cwm ;)