Dipende dall'uso, cioè se non devi fare cose particolari puoi lasciare la stock... Come durata la frankestainmod é veramente ottima, forse addirittura superiore alla stock
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dipende dall'uso, cioè se non devi fare cose particolari puoi lasciare la stock... Come durata la frankestainmod é veramente ottima, forse addirittura superiore alla stock
Ma se non erro ha qualche bug ;)
Fabio sono tutti risolti ;) tranne quello del tasto giù +home che riavviano il telefono xD
Ciao a tutti, e complimenti per il lavoro che fate.
posto qui ma forse non è neanche "il posto" giusto.
Ho una galaxy S e stavo installando una rom stock ( no brand), scarico i file, metto su odin, metto il cell in download e start.......
....all'avvio il telefono non è più partito, schermata nera e fermo li, ridò un'occhiata al forum dove stavo seguendo la guida e mi accorgo che NON era per galaxy S ma per galaxy S e qualcosa!!!!:o
Attualmente ho provato a staccare la batteria per un pò, ho provato a mettere il telefono in download e recovery e addirittura ho provato anche ad utilizzare il Jig, ma il telefono non fà una piega.
avete un miracolo da consigliarmi o inizio a preparare il pacchetto per l'assistenza??
prova a rifare il flash (stavolta di una stock giusta e completa con i 4 file) da schermo nero anche se nn entra in download mode cioè accendilo tenendo premuto sempre i tasti per il download mode e anche se nn compare attaccalo al pc e prova a farglielo leggere... anke a me era capitata la schermata nera completa senza quindi il pc:::cell però sono riuscito a rifare il flash e quella volta è andata bene
Pacco per l'assistenza é un brick totale... Di che dopo un aggiornamento tramite kies il telefono é rimasto così....
se è in garanzia gratis, altrimenti, dovresti pagare un bel pò immagino .-.
Ragazzi scusate ma esiste una ROM ICS per il nostro dispositivo? Forse mi e sfuggito...grazie ragazzi