La prima che mi viene in mente è la cyanogen mod 9.. Non l'ho mai provata ma soprattutto come multimedia non ha prestazioni ottimali, da quanto ne so. Chiedi nel topic dedicato..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La prima che mi viene in mente è la cyanogen mod 9.. Non l'ho mai provata ma soprattutto come multimedia non ha prestazioni ottimali, da quanto ne so. Chiedi nel topic dedicato..
Sei stato gentilissimo. A questo punto ti chiedo: una buona ROM che funzioni bene sotto tutti i punti di vista quale potrebbe essere? Che insomma non faccia come la ROM stock 2.3.5 che a volte si bkoocca quando mi arrivano le chiamate ( squilla ma non mi spunta l'interfaccia telefono per rispondere )
Rega, ma da ics in su cosa si trova?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La frankestein è gingerbread? Pregi e difetti rispetto alla stock? (batteria, fluidità..) e rispetto a cm 9 e 10?
Con non perfettamente funzionante cosa intendi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La Frankenstain è basata su gingerbread 2.3.6. Rispetto alla stock è più fluida (molto), la batteria dura un pò più della stock, avendo un kernel modificato si possono impostare governor e scheduler diversi. Inoltre sono state rimosse molte delle app stock preinstallate che non servivano a una cippa. Unico bug presente la fotocamera specchiata..per il resto è veramente buona, meglio della stock a mio parere.
Le rom basate su ICS e JB sono tutte basate sugli sviluppi di dhiru. Hanno alcuni problemi su bluetooth e wifi, sulla fotocamera frontale, sul battery drain esagerato. Per avere un idea specifica fatti un giro nei topic delle specifiche rom: qui trovi la CYANO10, basata su JB, qua la CYANO9, basata su ICS.
Altre rom basate su ics e jb sono modifiche grafiche di queste rom, le puoi trovare sul forum dedicato all'i9003 di xda-developers.
;)