Ma la sola frontale oppure anche la posteriore? Ed eventualmente visto la mia build (xxpkn) posso metterla lo stesso? O in alternativa cosa posso mettere di buono e fluido
Visualizzazione stampabile
Solo la frontale, credo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Non sarebbe ora di aggiornare/aggiungere tutte le rom stock e modificate uscite fino ad ora??? a me sembra rimasto parecchio indietro...
Ok Dany, se non ti dispiace potrei crearlo io... Così da mettere nuove rom, non solo su base gb, e mettere le mie impressioni sulle rom, visto anche quante ne ho cambiate
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
vorrei una info... sono in procinto di cambiare rom.. attualmente ho una darkgenmod ma il fatto che sia "black" mi ha davvero stancato. La banda base è XXKB3 e firmware 2.2.1
Cosa mi consigliate soprattutto per i consumi? Ho visto ne sono uscite diverse ma non vorrei fare scemate mettendone qualcuna sbagliata. Grazie
Ragazzi io propongo anche di creare un topic con tutte le mod per il nostro telefono e metterlo in evidenza.
Tipo mod wi-fi e batteria e lockscreen di dany, mod fotocamera, mod rimozione suoneria incrementale (tra poco la testo), mod sms e chi più ne ha più ne metta :)
Che ne pensate?