Ottima idea royal! Mi raccomando però tenere aggiornato!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ottima idea royal! Mi raccomando però tenere aggiornato!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
C'è già questo topic che le riassume:
https://www.androidiani.com/forum/mo...scl-i9003.html
Appena testate comunicatemelo che provvederò ad aggiungerle li..... Il tutto per evitare troppi topic in evidenza
I miei complimenti se aggiornate il topic :)
Dopo un annetto ho deciso di entrare nel modding, ora devo fare root e scegliere una rom che sia stabile e fluida. Da quanto mi pare di capire e mi è stato detto in altri topic, la frankensteinmod sembrerebbe la più adeguata, perlomeno finchè la cm10 ha problemi.
Spesso dite anche che se non si hanno esigenze particolari si può mantenere la stock. Se monto la frankenstein avrò maggiori prestazioni e meno lag nei giochi ad esempio?
Teoricamente avrai una maggior durata della batteria,più reattività e fluidità nel cell ;)
Tecnicamente, mettendo solo il cf-root per la rom che monti, puoi mettere tu semplici personalizzazioni grafiche e di sistema (esempio le mod di 19dany84 o anche le poche mie) e impostare governor e I/O in base alle tue esigenze, insieme alla frequenza di lavoro del cell, con no frills cpu per esempio :)
Ti ringrazio :)
il "cfk@- root" equivale al "CfRoot" linkato nella guida relativa di 19dany84?
Se ho capito bene, mantendendo la rom stock dovrei guadagnare in stabilità (?) ma devo applicare manualmente una mod alla volta. Montando una custom rom, una volta installata, ha diverse modifiche già pronte (ad es. nella thefrankestein, la possibilità dello slide dei comandi nella barra applicazioni).
Essendo la prima volta, diciamo che montando una custom rom posso vedere fin da subito i cambiamenti grafici e funzionali..
Aiuto!!! nel mio i9003 ho installato la xenoxmod e ora volevo portare il mio telefono allo stato originale con odin. il problema è che odin non mi riconosce alcun telefono connesso. ho provato a reinstallare kies, il quale mi riconosce il telefono ma mi dice impossibile aggiornare da kies. E odin continua a non riconoscerlo. come posso fare?
grazie anticipatamente.
Prova da un'altro pc...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, ho seguito la guida per flashare la rom del mio galaxy i9003, ho fatto riferimento ad un video di un utente del forum, ho acceso il telefono in modalità download mode ed ho aperto odin, ho cliccato su pda e caricato il file I9003XXLE4 cioè quello corrispondente al mio attuale firmware, la procedura è terminata con successo.
la prima accensione il telefono ha emesso il suono ma non il video di avvio come era previsto, una volta avviato però a cominciato a riavviarsi continuamente.
Ho effettuato il wipe e il partition wipe, ora il tel si avvia ma dopo qualche minuto si riavvia questo in maniera sistematica.
Qualcuno può dirmi come risolvere questo problema magari facendo riferimento ad una guida, da premettere che non sono espertissimo di android.
Vi ringrazio in anticipo ciaoo
Devi riflashare la rom, ci sarà stato qualche errore non segnalato
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ciao grazie per la velocissima risposta ho riflashato la rom come mi hai suggerito anche se lo avevo già fatto ho eseguito anche il wipe ma niente continua a riavviarsi di continuo sono disperato non voglio rimettere la custom rom.