Ora cerco grazie a tutti, spero di non distrubarvi più...
Saluti Fumaiolo.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma perchè tutti gli archivi presenti in questa discussione non si aprono con le password che date voi?
Esempio la samfirmware.com? o sampro.pl ?
Domanda che forse sarà già stata fatta 1000 volte... qual'è la versione migliore di ROM per questo cell che sia almeno una 4.0.4 ??? (meglio se 4.1.x...)
Thanks... ora due domande da mezzo niubbo... questo celll è ancora "come mamma Samsung lo ha fatto" ad eccezione degli aggiornamenti "by Samnsung", ma in passato ho rootato e installato rom sia su un HTC Desire Z (rivoglio i cell con tastiera Fisica !!!!!!!) che su un NGM Orion... ma su questo non so se per installare questa ROM bisogna fare il root e quale procedura bisogna fare per installare la ROM :-[
Guarda sulla pagina principale delle rom. In genere ci sono tutti i passaggi per installarle.
Inolte qui in sezione in evidenca ci sono le guide per il root
scusate ma sono nuovo nel forum e ho deciso di aggiornare il firmware al mio GT-I9003 perchè stanco del dispositivo ke si bloccava continuamente così ho seguito la procedura di root ed è andata a buon fino e poi ho scaricato le rom stock 2.3.5 XXKPE e la rom stock 2.3.6 XXKPQ ma sono più di 40 min che sto tentando di flashare la XXKPE e il cellulare è fermo cosi in downloading... e odin bloccato con la scritta SYSTEM in alto cosa devo scollego o rischio di bloccarlo :(
hai risolto???
Ragazzi mi domandavo ma quando metto una custom devo salvare l 'imei??? C è rischio di perdita??Oppure flasho tranquillo??Inoltre ci sono scripts per lo swamp delle memorie??
[CM10][JB] Make CyanogenMod 10 Faster & Smoother qualcuno di voi ha provato questa??
Ma il galaxy s scl nn lo caga + nessuno??