Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Riparti dal doppio flash del latona.pit
Il pit della 2.3.4?? E poi flasho il PDA della 2.3.6??
Quote:
cashcarstar78
Ascolta Fabiox08 e comunque flasha sempre da Odin, e non aggiornare mai da Kies. Di sicuro fai pirma ed è più affidabile.
Posso dirti che anche io avevo delle grane con la LE4 (2.3.6) e sono passato tranquillamente alla LF2, te lo consiglio vivamente.
Senno puoi scaricarti la DDLF2 full (che si differenzia da quel che ho scritto prima perchè è un aggiornamento) che è una 2.3.6 completa dei 4 file col pit senza che riparti dalla 2.3.4
Ti basta fare una piccola ricerca su Xda
Riassumendo un attimo:
Io adesso ho flashato con Odin la 2.3.5 perché volevo arrivare alla 2.3.6 tramite OTA. Visto che prima avevo una 2.3.6 aggiornata tramite Kies che non mi dava i problemi sopracitati.
Premetto ancora che il telefono è fuori garanzia quindi non ho problemi ad installate ROM straniere.
Quindi ora dalla 2.3.5 scarico la DDLF2 da XDA e la flasho direttamente (2 volte immagino) con Odin e poi vado di root e basta, corretto??
Perdonatemi se chiedo riconferme, e che ho già flashato più d'una decina di volte con Odin, non avendo un portatile ma un PC che si pianta spesso e volentieri vorrei scongiurare il più possibile un brick.
-
Quote:
Fabiox08
ma io mettevo anche in conto poi il "mantenimento" della garanzia (ove ancora esistente)
Fondamentale (non è ironico), non ci avevo pensato :D
-
Quote:
barneysmx86
Il pit della 2.3.4?? E poi flasho il PDA della 2.3.6??
Riassumendo un attimo:
Io adesso ho flashato con Odin la 2.3.5 perché volevo arrivare alla 2.3.6 tramite OTA. Visto che prima avevo una 2.3.6 aggiornata tramite Kies che non mi dava i problemi sopracitati.
Premetto ancora che il telefono è fuori garanzia quindi non ho problemi ad installate ROM straniere.
Quindi ora dalla 2.3.5 scarico la DDLF2 da XDA e la flasho direttamente (2 volte immagino) con Odin e poi vado di root e basta, corretto??
Perdonatemi se chiedo riconferme, e che ho già flashato più d'una decina di volte con Odin, non avendo un portatile ma un PC che si pianta spesso e volentieri vorrei scongiurare il più possibile un brick.
Non proprio: se scarichi la ddlf2 basta che flashi due volte il pit (non ce n'è uno a versione, è universale per l'scl) e poi flashi due volte la ddlf2 ;) poi per il root occhio , il cf-root corretto è questo -> Link
-
Quote:
Fabiox08
Non proprio: se scarichi la ddlf2 basta che flashi due volte il pit (non ce n'è uno a versione, è universale per l'scl) e poi flashi due volte la ddlf2 ;) poi per il root occhio , il cf-root corretto è questo ->
Link
Niente, ho fatto come avete detto ma va in boot-loop e non si avvia (scritta Samsung).
Ho scaricato questa ROM, corretto??
-
Quote:
barneysmx86
Niente, ho fatto come avete detto ma va in boot-loop e non si avvia (scritta Samsung).
Ho scaricato
questa ROM, corretto??
Il wipe cache fatto?
-
Quote:
Fabiox08
Il wipe cache fatto?
Si, procedura fatta per tre volte ma stesso risultato.
Ora sono tornato alla 2.3.4 se flasho 2 volte il PDA della 2.3.6 ddlf2 e poi faccio il root non è la stessa cosa??
-
Quote:
barneysmx86
Si, procedura fatta per tre volte ma stesso risultato.
Ora sono tornato alla 2.3.4 se flasho 2 volte il PDA della 2.3.6 ddlf2 e poi faccio il root non è la stessa cosa??
Ascolta, vai sul sicuro ;) fai latona 2 volte, poi 2.3.4 2 volte e poi xwlf2 2 volte
fai i wipe alla fine e metti il cfroot che trovi qui -> https://mega.co.nz/#!585BwCjJ!YWHzkX...NxSTrwfXS-TDV8
e rifai i wipe ;)
-
Messa la xwlf2 sembra funzionare. Tra le altre cose era la stessa ROM che avevo prima che incasinassi il telefono, solo che l'avevo flashata tramite Kies.
Grazie mille Fabiox per il supporto che mi hai dato, non so in che città abiti ma se passi da Genova hai una pizza pagata... ;) :D
-
Quote:
barneysmx86
Messa la xwlf2 sembra funzionare. Tra le altre cose era la stessa ROM che avevo prima che incasinassi il telefono, solo che l'avevo flashata tramite Kies.
Grazie mille Fabiox per il supporto che mi hai dato, non so in che città abiti ma se passi da Genova hai una pizza pagata... ;) :D
Ahahahah magari potessi :) accetterei volentieri u.u
Sono sardo io ;) ma fin da prima di essere mod aiuto con piacere chi posso :) quindi figurati :)
-
Ragazzi, vi devo chiedere ancora delle informazioni perchè mi si è bruciato l'hdd e ho perso tutte le ROM che avevo salvato con pazienza...
Devo partire da una versione 4.1 (X-gamerZ) per arrivare alla fine alla versione alpha 9 10.1, ovviamente mi consigliate di partire da rom stock, ma purtroppo non mi ricordo le varie rom stock da utilizzare per il mio galaxy I9003, potreste darmi dei consigli?