Visualizzazione stampabile
-
Si, va bene anche per la tua versione...
Non dovrebbe crearti problemi, dopo il flash del root comunque fai un wipe della cache e della dalvik, lo fai dalla CWM e accedi da cellulare spento premendo vol su + tasto home + tasto accensione tenendoli premuti fino al logo iniziale.
le spunte lascia quelle che odin ti mette, non aggiungerne altre
-
ciao sono nuovo anche io e come te ho appena provato alcuni root per il mio samsung e devo dire che fin'ora il migliore rimane xenonmod!!
anzi,lo sto usando proprio ora e mi piace! :) personalmente te lo consiglio!
Quote:
Originariamente inviato da
Gianmaria89
Ragazzi posto qui per non aprire un'altra discussione... io ho il root e mi sto avvicinando al mondo delle rom.. ho il firmware 2.4.5 ufficiale.. quale rom mi conviene installare? E qual è la migliore? A me interessa soprattutto la fluiditá e la batteria.. ho visto la xenoxmod sulla rete e mi sembra carina! Ma ignoro conpletamente la materia! Perciò chiedo a voi!
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
-
Quote:
ziocaru
ciao sono nuovo anche io e come te ho appena provato alcuni root per il mio samsung e devo dire che fin'ora il migliore rimane xenonmod!!
anzi,lo sto usando proprio ora e mi piace! :) personalmente te lo consiglio!
Quello non è un root... ma una veta e propria rom
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
19dany84
Si, va bene anche per la tua versione...
Non dovrebbe crearti problemi, dopo il flash del root comunque fai un wipe della cache e della dalvik, lo fai dalla CWM e accedi da cellulare spento premendo vol su + tasto home + tasto accensione tenendoli premuti fino al logo iniziale.
le spunte lascia quelle che odin ti mette, non aggiungerne altre
ok, perfetto. Ho eseguito il tutto alla perfezione.
ora volevo capire come fare l'ext 4
questa è la guida:
Formattazione in ext4:
L'operazione è da effettuare solo su rom Gingerbread, poichè froyo non sfrutta i benefici della formattazione!
1- Installare il Root e la CWM come da Guida qui sopra.
2- Effettuare un Nandroid Backup dalla cwm.
3- Scaricare il file per la conversione in EXT4 da qui: http://forum.xda-developers.com/atta...d=13116358254- Copiare il file scaricato nella root della sd esterna.
5- Dalla CWM scegliere “install zip from sdcard”, selezionare “choose zip from sdcard” e selezionare lo zip scaricato (importante: non riavviare il dispositivo).
6- Ripristinare il Nandroid Backup dalla cwm.
7- Riavviare il telefono solo ora
1) nella cwm nella sezione beckup e restore trovo un pò di voci..
per fare il beckup giusto quale devo fare? forse beckup to internal sdcard?
e per il restore? c'è ne sono 2 simili.. restore from internal sdcard o advanced restor from internal sd card?
2) nel telefono devo mettere il pacchetto dell'ext 4 compresso come l'ho scaricato o devo scompattarlo?
Grazie di tutto ;)
-
1) Dimmi le voci che hai in backup
2) L'archivio va nella sd esterna senza scompattarlo
-
Appena avviata la cwm seleziono backup e restore
all'interno trovo:
- backup
- restore
- advanced backup
- advance restore
- backup to internal sdcard
- restore from internal sdcard
- advance restore from sdcard
Illuminami sia su quello di beckup che quello di restore :)
-
il primo e il secondo, DOVREBBERO essere.....
-
ho scaricato la KPE ma nessuna delle due password funziona, ho provato anche con androidiani.com
quale è ?
-
-
Grazie per l'utilissima guida, per problemi legati al root devo reflashare il mio firmware (xikp2 in questo momento), visto che devo flashare volevo mettere la più aggiornata, la xxkpq, ma che differenza c'è tra ITV e SER?