Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho avuto lo stesso problema di alcuni... ovvero il restore del /system (dopo aver convertito in ext4) mi da errore e se provo a riavviare mi si blocca il cell alla schermata di avvio.
Ho letto un paio di soluzioni ma non ho capito molto bene, qualcuno ha qualche idea? devo installare un kernel particolare?
procedimento che ho svolto:
kpe (2 volte)
kpq (2 volte)
root e installazione CWM (amd.bagaria)
wipe (factory e cache)
backup
intallazione ext4
restore (e qui mi si blocca)
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
ma il codice sammobile.com dove lo devo inserire?
-
Quote:
Paky87
ma il codice sammobile.com dove lo devo inserire?
Quando scompatti l'archivio
-
Quote:
Kimal
Ciao a tutti, ho avuto lo stesso problema di alcuni... ovvero il restore del /system (dopo aver convertito in ext4) mi da errore e se provo a riavviare mi si blocca il cell alla schermata di avvio.
Ho letto un paio di soluzioni ma non ho capito molto bene, qualcuno ha qualche idea? devo installare un kernel particolare?
kpe (2 volte)
kpq (2 volte)
wipe (factory e cache)
backup
intallazione ext4
Prova con questa versione del cf-root:
CFROOT_GT-I9003_PDA-2011-12-17.tar download - 2shared
-
perfetto, ho eseguito il flah della kpe perfettamente, ora volevo un consiglio su quale aggiornamento mettere su.. kpu o kpq? la più veloce e la più stabile con il link da dove scaricare almeno sono sicuro di quello che flesho. grazie :)
-
Quote:
Kimal
Quando scompatti l'archivio
bo, non me lo chiede.. cmq è andata :)
-
Quote:
Kimal
kpe (2 volte)
kpq (2 volte)
wipe (factory e cache)
backup
intallazione ext4
Ciao volevo solo chiederti: perche hai fatto il procedimento per la ext4? Per poter scaricare direttamente le app sulla sd esterna? Mi manderesti il link della guida che hai seguito? Ti ringrazio.
-
Quote:
Paky87
perfetto, ho eseguito il flah della kpe perfettamente, ora volevo un consiglio su quale aggiornamento mettere su.. kpu o kpq? la più veloce e la più stabile con il link da dove scaricare almeno sono sicuro di quello che flesho. grazie :)
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: GT-I9003_SER_I9003XXKPU_I9003SERKPU_I9003XXKPU.zip
Quote:
Aliveskorpion
Ciao volevo solo chiederti: perche hai fatto il procedimento per la ext4? Per poter scaricare direttamente le app sulla sd esterna? Mi manderesti il link della guida che hai seguito? Ti ringrazio.
L'ext4 è solo un tipo di formattazione del filesystem, non implica l'installazione delle app sulla memoria esterna. Quello che serve a te è lo swap..... comunque hai provato a flashare quel cf-root linkato da me in precedenza????
-
vorrei farvi una domanda: sono alla prima esperienza con android e piano piano sto cercando di iniziare a mettere mano per prendere confidenza con l'ambiente, anche perche sono uno molto curioso, quindi ora avevo deciso di provare ad installare una rom nuova e per la prima volta non ufficiale.
da quello che ho capito la qualità di queste si giudica in base alle prestazioni hardware che riescono a fornire, alla personalizzabilità e in base alla compatibilità con tutto il mondo delle app (cioe al fatto che il cell non crashi e soprattutto permetta l'utilizzo di tutte le applicazioni)
secondo voi, qual è la migliore ?
con quale potrei partire per un flash ?
soprattutto mi servirà aiuto con le procedure perche come gia detto, sono purtroppo un po carente nel campo android :p
-
Segui la MiaRom di Namaless, che promette bene, c'è un topic dedicato e una community tutta sua sempre pronta ad aiutarti ;)