Ma la sola frontale oppure anche la posteriore? Ed eventualmente visto la mia build (xxpkn) posso metterla lo stesso? O in alternativa cosa posso mettere di buono e fluido
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Non sarebbe ora di aggiornare/aggiungere tutte le rom stock e modificate uscite fino ad ora??? a me sembra rimasto parecchio indietro...
Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco
Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato
Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Ok Dany, se non ti dispiace potrei crearlo io... Così da mettere nuove rom, non solo su base gb, e mettere le mie impressioni sulle rom, visto anche quante ne ho cambiate
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
vorrei una info... sono in procinto di cambiare rom.. attualmente ho una darkgenmod ma il fatto che sia "black" mi ha davvero stancato. La banda base è XXKB3 e firmware 2.2.1
Cosa mi consigliate soprattutto per i consumi? Ho visto ne sono uscite diverse ma non vorrei fare scemate mettendone qualcuna sbagliata. Grazie
Ragazzi io propongo anche di creare un topic con tutte le mod per il nostro telefono e metterlo in evidenza.
Tipo mod wi-fi e batteria e lockscreen di dany, mod fotocamera, mod rimozione suoneria incrementale (tra poco la testo), mod sms e chi più ne ha più ne metta
Che ne pensate?