Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcbra
Non credo che sia del CPU rendering ma dei nuovi driver 3d sopracitati... Ieri avevo la panther con il CPU rendering e faceva 46 e poi scendeva a 45,50 come tutte le altre rom...
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
apparte che e gpu rendering ma nn e quello. l'ho provata anche io quella mod in antutu non ha mai fatto più punti del solito. lo score max l'ho fatto senza mod
cambia qualcosa perché quello che chiami serpente si vedeva diverso ma nn va meglio. anzi con la mod astro crashava :/
-
Boh... Sta di fatto che anche gta 3 va meglio questa rom... Settando l'overclock a 1.2 massimo questa rom è il massimo.. Ma ciuccia troppa batteria D:
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
La potenza non è nulla senza il controllo. :D
A parte gli scherzi, è per questo che non installo i kernel OC, la batteria si consuma troppo.
-
alla fine quindi questa mod rispetto alle altre è meglio?? io adesso ho la xenon mi consigliate di passare a questa^??
-
Aspetta la provo un altro po'... Mo sta dando problemi con l'invio dei messaggi, connessione dati e wifi :/
-
me la consigliate rispetto alla xenox??
-
Quote:
marcbra
Aspetta la provo un altro po'... Mo sta dando problemi con l'invio dei messaggi, connessione dati e wifi :/
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Se hai questo problema prova a disabilitare network tweaks dai tweaks
-
Quote:
cmax24
Se hai questo problema prova a disabilitare network tweaks dai tweaks
Ma sto network nei tweaks quindi è consigliabile abilitarlo o no ?
-
A me non va lo stesso la wifi... Se la collego e riavvio poi funziona... Mi sa che domani mattina installo la. Xenox 3.0...