Visualizzazione stampabile
-
i kernel uc e bam non implementano solo l'oc, hanno vari scheduler e governor (uc in particolare) per ottimizzare le prestazioni
a questo aggiungici che sono tutti basati su cf-root, che integra cwm, tweaks, supporto ext4 e altre cose
e ti dico, sembra facile a parole ma pure a fatti non e da meno, apparte la formattazione in ext4 perché dipende da cosa si mette...
le rom moddate sono praticamente quello che ho detto sopra+un tema+delle app eliminate
la velocità che può variare da una all'altra dipende in parte dall'interfaccia messa che da differenze all'atto pratico ma poi il resto e li
considera che le mod vere sono sempre nel kernel, prima dei custom kernel c'era praticamente solo il cf-root tutti usavano quello
quando leggi
deodex
zip aligned
ext4
ram script
sd tweaks
etc etc etc
sono o i tweaks, o degli script che puoi aggiungere, o la formattazione in ext4 o il deodex che serve per forza per moddare l'aspetto ma che io ho letto su xda che una rom deodexata e pi lenta di una non deodexata, ma se non fai il deodex niente mod...
-
Saluti a tutti, volevo provare rom e kernel in oggetto... ora sono con kpq, kernel stock e xenon 3.. come passo a questa nuova rom?
Wipe data e flash zip e poi kernel con principale su pda o altro? Grazie
Inviato dal mio 9003 samsung
-
ma questa rom va bene ho avete notato qualke bug?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca2717
ma questa rom va bene ho avete notato qualke bug?
Oltre quelli segnalati nel topic su xda no.
La rom è molto molto veloce anche in assenza del supporto di accelerazione hardware ICS.
RICORDO CHE IL TOPIC E' PER CM9 NON PER ALTRE ROM!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
-DM-
i kernel uc e bam non implementano solo l'oc, hanno vari scheduler e governor (uc in particolare) per ottimizzare le prestazioni
a questo aggiungici che sono tutti basati su cf-root, che integra cwm, tweaks, supporto ext4 e altre cose
e ti dico, sembra facile a parole ma pure a fatti non e da meno, apparte la formattazione in ext4 perché dipende da cosa si mette...
le rom moddate sono praticamente quello che ho detto sopra+un tema+delle app eliminate
la velocità che può variare da una all'altra dipende in parte dall'interfaccia messa che da differenze all'atto pratico ma poi il resto e li
considera che le mod vere sono sempre nel kernel, prima dei custom kernel c'era praticamente solo il cf-root tutti usavano quello
quando leggi
deodex
zip aligned
ext4
ram script
sd tweaks
etc etc etc
sono o i tweaks, o degli script che puoi aggiungere, o la formattazione in ext4 o il deodex che serve per forza per moddare l'aspetto ma che io ho letto su xda che una rom deodexata e pi lenta di una non deodexata, ma se non fai il deodex niente mod...
Ok, grazie, un pò più chiaro.
Diaciamo allora che avrei solo bisogno di capire come RIMUOVERE un tema per tornare a quello originale... Si può?
Certe tamarrate le odio, i launcer alternativi pure...